Allenamento in massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Momo52
    Bodyweb Member
    • Jun 2008
    • 325
    • 4
    • 3
    • dalla palestra O2
    • Send PM

mannaggia vostra ahahahahah

Ragazzi ma come devo fare con voi...la mattina mi scombussolate la mattina facendomi ridere...ma come in 2 ore crescono gli abs?
    non mi son cresciuti, ma a riposo si intravedono, in contrazione si notano bene, solo che i primi 2 son un pò appannati e il retto addominale nella parte bassa, sto sudando 4 camicie nel mio intento di farlo bello piatto, anche correggendo la dieta sia chiaro.

Commenta

• Momo52
      Bodyweb Member
      • Jun 2008
      • 325
      • 4
      • 3
      • dalla palestra O2
      • Send PM

questa sera finalmente dopo 1 mese di pal e di allenamento per massa, cambio scheda e faccio quella + dettagliata...spero di cavarmela...so già che sarà dura però la devo fare...

Commenta

• WhiteTyson
        Bodyweb Senior
        • Dec 2006
        • 9080
        • 745
        • 471
        • South Brooklyn
        • Send PM

Originariamente Scritto da Momo52 Visualizza Messaggio
        questa sera finalmente dopo 1 mese di pal e di allenamento per massa, cambio scheda e faccio quella + dettagliata...spero di cavarmela...so già che sarà dura però la devo fare...

perchè ridi?
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Momo52
          Bodyweb Member
          • Jun 2008
          • 325
          • 4
          • 3
          • dalla palestra O2
          • Send PM

rido al fatto che mi farà scoppiare...mi fa ridere proprio nel modo di porsi l'allenatore...è serissimo però ogni tanto scherza come tutti gli umani...

la scheda è:
          croci panca piana 3x10
          panca 30° con bilanciere 3x12-10-8
          vertical chest 3x10 presa larga
          tricipiti me di spalle all'attrezzo e il cavo tra le gambe tiranto su a pari di spalle(non so come ci chiama l'esercizio)non lo ricordo 3x8
          push down con corda 3x10-8-6
          dip 3x8
          alzate laterali 2x10
          abdominal abduct 3x25 (io ho messo 43kg)
          crunc inverso 3x25

ragazzi nn ricordo ora se son tutti questi gli esercizi e se son disposti così ma mercoledì darò la lista vera e propria, perfetta...
          a fine allenamento mi sentivo le braccia enormi...la maglia mi andava stretta assai di braccia...

Commenta

• Momo52
            Bodyweb Member
            • Jun 2008
            • 325
            • 4
            • 3
            • dalla palestra O2
            • Send PM

ragazzi ho la nuova scheda...la posterò domani penso o al massimo sabato...mi piace parecchio la scheda...

faccio aba-bab in 2 settimane siddivise eh...
            una cosa sola, ma come attenuare i dolori muscolari, o per lo meno quel dolore che si sente il giorno dopo del wo...
            ho i bicipiti indolensiti...cosa fare?come ovviare o cmq sia normale?
            i dolori sono dovuti a sovraccarico o le ultime ripetizioni a sfinire, così faccio io a sfinire proprio...

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
              Can't be touched
              • Apr 2007
              • 24267
              • 757
              • 1,279
              • Gold's Gym (California)
              • Send PM

Il bello del wo sono proprio i doms i giorni successivi all'allenamento,xkè vuoi attenuarli?
              Matt10

Originariamente Scritto da angy87
              tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
              sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
              Originariamente Scritto da greenday2
              ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• Momo52
                Bodyweb Member
                • Jun 2008
                • 325
                • 4
                • 3
                • dalla palestra O2
                • Send PM

Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
                Il bello del wo sono proprio i doms i giorni successivi all'allenamento,xkè vuoi attenuarli?
                no mica volevo toglierli del tutto, anzi ora che ci penso è proprio quello il bello......se riesco a postare la scheda dammi uno sguardo amico...

Commenta

• CARL CARLSON
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2008
                  • 10
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Mostmuscular, tu riesci ancora a sentire dolore al bicipite dopo l'allenamento?

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
                    Can't be touched
                    • Apr 2007
                    • 24267
                    • 757
                    • 1,279
                    • Send PM

Originariamente Scritto da CARL CARLSON Visualizza Messaggio
                    Mostmuscular, tu riesci ancora a sentire dolore al bicipite dopo l'allenamento?
                    I doms nn li sento sempre,solitamente li avverto maggiormente nel trapezio e nei quadricipiti
                    Matt10

ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• Momo52
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2008
                      • 325
                      • 4
                      • 3
                      • dalla palestra O2
                      • Send PM

I doms nn li sento sempre,solitamente li avverto maggiormente nel trapezio e nei quadricipiti
                      la stessa cosa io...però ancora sento doms nei bicipiti...

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
                        Can't be touched
                        • Apr 2007
                        • 24267
                        • 757
                        • 1,279
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Momo52 Visualizza Messaggio
                        la stessa cosa io...però ancora sento doms nei bicipiti...
                        Mica è una male . I doms possono essere fastidiosi quando si deve allenare un determinato gruppo muscolare (ad esempio i dorsali) e si hanno doms ad un altro gruppo musc. ke deve intervenire in quella sessione cme stabilizzatore (bicipiti) oppure quando hai doms alle gambe e questi ti limitano il movimento (e magari disgraziatamente proprio quel giorno ti tocca andare a fare una camminata con amici,parenti o fidanzata ). Altrimenti si sopportano e si aspetta ke passino
                        Matt10

Commenta

• Momo52
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2008
                          • 325
                          • 4
                          • 3
                          • dalla palestra O2
                          • Send PM

Mica è una male . I doms possono essere fastidiosi quando si deve allenare un determinato gruppo muscolare (ad esempio i dorsali) e si hanno doms ad un altro gruppo musc. ke deve intervenire in quella sessione cme stabilizzatore (bicipiti) oppure quando hai doms alle gambe e questi ti limitano il movimento (e magari disgraziatamente proprio quel giorno ti tocca andare a fare una camminata con amici,parenti o fidanzata ). Altrimenti si sopportano e si aspetta ke passino
                          hai ragionissima...in effetti capita come venerdì che ho allenato dorsali mi facevano male leggermente oltre i dorsali i bicipiti...e poi capita la sfiga maledetta che quando ho gambe dopo ho una partita di calcetto improvvisa...

Commenta

• Momo52
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2008
                            • 325
                            • 4
                            • 3
                            • dalla palestra O2
                            • Send PM

Allenamento A-B-A

Ragazzi scusate il tempo che nn ho scritto ma ero preso da altro...STE DONNE......
                            Vi posto la scheda suddivisa in A e B che dovrò fare in 2 mesi, dopo di che cambierà...
                            Sono in massa eh.
                            Scheda Allenemento A:
                            1- Bike 5 min
                            2- Distensioni panca 30° con bilanciere 3 serie da 10-8-6 2 minuti di recupero
                            3- Croci panca piana 3 serie da 8-8-8 2 minuti di recupero
                            4- Vertical Chest 1x 10+10+10 1,30minuti di recupero
                            5- parallele 1 serie da 12 1,30 minuti di recupero
                            6- overhead press presa neutra 3 serie da 10-10-10 2 minuti di recupero
                            7- alzate piano sagittale ai cavi 2 serie da 12 1 minuto di recupero
                            8- estensioni 1 manubrio 3 serie da 10-8-6 2 minuti d recupero
                            9- tricep extension 3 serie da 10-8-6 1,30 minuti di recupero
                            Scheda B:
                            1- Trazioni al gravitron 3 serie da 10-8-6 2 minuti di recupero
                            2- rematore 1 manubrio 2 serie da 10-10 1,30 minuti di recupero
                            3- compdown row 1 serie da 12 1,30 minuti di recupero
                            4- curl manubri alternato 3 serie da 10-8-6 2 minuti di recupero
                            5- curl panca scott 3 serie da 8-8-8 2 minuti di recupero
                            6- leg press 3 serie da 15-12-10 2 minuti di recupero
                            7- leg curl 3 serie da 15-15-15 1,30 minuti di recupero
                            8- calf al leg press 2 serie da 15-15 1,30 minuti di recupero

Gli abs gli faccio sempre 3 volte a settimana facendo:
                            1- Leg raise alle parallele ginocchia a 90° portandole al petto 3 serie da 15-15-15 2 min di recupero
                            2- Sit up su panca con la 4° tacca di inclinazione con peso da 20kg 3 serie da 10 1,30 minuti di recupero

Ragazzi, ora che ho postato il mio allenamento, vorrei sapere da voi certe cose, tipo:
                            1- E' normale che dopo 2 mesi di allenamento nn si vede definito bene il petto?o dovrei comunque avere costanza e attendere(forse cresce piano piano), mi sono accorto solo che si sta facendo è ampio e + grosso dai lati vicino le braccia.
                            2- Dopo quanto tempo potrei vedere dei deltoidi fatti bene o per lo meno migliorati e ingrossati del giusto?
                            3- Un allenamento essenziale per i trapezi quale è?
                            penso che bastino le domande.
                            Per ora cercherò di postare la mia foto di come ero prima di iniziare a fare palestra o meglio bb...
                            Spero che siate quanto + esaustivi...vi ringrazio...

Commenta

• Momo52
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2008
                              • 325
                              • 4
                              • 3
                              • dalla palestra O2
                              • Send PM

ecco la foto
                              File Allegati

Commenta