If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....eccomi dopo problemi di connessione a casa son costretto a connettermi dall'ufficio...
P.S.: mi scuso per alcune lettere volate così per caso, ma in ufficio alcune volte posto mentre ho 5 min di tempo allora potete capire che le lettere alcune volte volano.
Allora le gambe per il primo mese nn le ho volute allenare io, visto che di gambe son messo bene e volevo rafforzare + che altro la parte alta.
Gli addominali i 3 giorni di wo gli alleno con gli stessi esercizi e in quei 3 giorni faccio combinazioni di esercizi e pause differenti...sempre...
Per la scheda cosa c'è che nn va?ditemi voi...il lat pull down è l'attrezzo per le distensioni, simile alla sbarra per dispensioni, e portare l'attrezzo al petto.
Il campdown row è quasi lo stesso del lat ma con diversa angolazione di presa e di muscoli interessati...
ragazzi datemi una mano...domani mi scade la scheda...così ne faccio una da paura..
quella che hai postato fa abbastanza paura, fidati
p.s. le gambe vanno allenate, non ci sono scuse. dici di averle "messe bene"... di solito quelli che dicono cosi' non le hanno affatto messe bene.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
p.s. scheda assurda ma ragazzi prima di postare fate un search e guardatevi come si allenano i cristiani
si chiamano distensioni, con la S non con la Z... l'italiano
si ma hai scritto questo anche...cosa volevi dire?
visto che ora hai detto che fa abbastanza paura...
e poi per gli addominali, io mi faccio le fisse troppe fisse, non voglio avere la pancetta...sto mangiando da dio come da dieta, non sgarro nulla ma non vedo nulla di confortante...
si ma nelle gambe?
nelle gambe nn voglio massa, visto che dopo 14 anni di karate ho fatto le gambe alla gattuso...vorrei si rassodarle ma anche scolpirle...
io preferisco fare un bel busto...e gambe messe ben nn enormi tanto da nn farmici entrare i pantaloni...
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Ascolta Manx. Ci vogliono stacchi e squat.
I muscoli delle gambe hanno un volume così importante che non possono essere tralasciati (come feci io un tempo).
Allenando una massa così voluminosa vai a stimolare la produzione ormonale e metti in moto dei meccanismi che altrimenti non si azionerebbero. Ne beneficia tutto il corpo in termini di sviluppo. Ciao
Ascolta Manx. Ci vogliono stacchi e squat.
I muscoli delle gambe hanno un volume così importante che non possono essere tralasciati (come feci io un tempo).
Allenando una massa così voluminosa vai a stimolare la produzione ormonale e metti in moto dei meccanismi che altrimenti non si azionerebbero. Ne beneficia tutto il corpo in termini di sviluppo. Ciao
Credo che Manx lo sappia...
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta