If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
CIao a tutti,io pratico calcio e da un paio di mesi la palestra,premetto che tra poco sarò davanti ad una decisione molto importante...nn so se lasciare calcio definitivamente o cercare di fare sia esso ke palestra.
Però i risultati ottenuti fin ora,e quelli a cui punto cn il calcio andrebberò xsi? Brucerei tutta la massa
correndo molto consumi sicuramente tanto...purtroppo non saprei dirti quale decisione scegliere...io ho scelto in seguito ad un'infortunio...
secondo me palestra e calcio non possono coesistere.
CIao a tutti,io pratico calcio e da un paio di mesi la palestra,premetto che tra poco sarò davanti ad una decisione molto importante...nn so se lasciare calcio definitivamente o cercare di fare sia esso ke palestra.
Però i risultati ottenuti fin ora,e quelli a cui punto cn il calcio andrebberò xsi? Brucerei tutta la massa
ma fai calcio a livello agonistico?allora piu che altro per il recupero potrebbe portarti dei problemi,ma se giochi tanto per,puoi farli assieme senza paranoie o problemi
Guarda, anche io 2-3 volte alla settimana faccio un altro sport (MTB) e quindi + di 2 volte a settimana ora non riesco ad andare in palestra...
I risultati ci sono in entrabi gli sport però chiramente,avendo poco tempo di recupero la crescita non è così veloce...
Se la tua alimentazione è corretta ti aiuterà molto!
Se a calcio ti diverti io non lo abbandonerei!
io mi sono allenato a calcio 4 volte a settimana più la partita la domenica e contemporaneamente palestra. nonostante i risultati fossero più lenti qualche chiletto l'ho messo su tranquillamente.
LO so ke avrei perso in massa...però sono indeciso...
penso ke farò palestra visto ke calcio anche se mi diverto davv tanto ho avuto problemi ad un ginocchio e quindi ne risoffro ancora
il 25all'inizio della praparazione deciderò!
CMq se dovessi fare entrambi dovrei mangiare cm un bisonte a dir poco...
" Non puoi avere due tesori uno in cielo e uno in terra"
io l'ho fatto per due anni e, come giustamente precisano gli altri, i progressi rallentano, più importante, secondo me, è il fatto che seguire i due programmi è decisamente impegnativo
anke io faccio calcio e contemporaneamente palestra e ti posso dire che se sei appassionato nn devi per niente al mondo lasciare il calcio. In piu allenandoti in pale migliori anke a calcio.Sicuramente i risultati in termini di massa nn saranno velocissimi ma se mangi tanto tanto e bene ti toglierai lo stesso soddisfazioni
sigpic Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
Quoto NICO... A mio avviso puoi anche crescere bene se ovviamente segui una buona alimentazione, ti alleni bene e integri con dei BCAA soprattutto nei giorni di allenamento del calcio.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta