Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bb e calcio in massa nn vanno prorpio d'accordo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bb e calcio in massa nn vanno prorpio d'accordo

    CIao a tutti,io pratico calcio e da un paio di mesi la palestra,premetto che tra poco sarò davanti ad una decisione molto importante...nn so se lasciare calcio definitivamente o cercare di fare sia esso ke palestra.
    Però i risultati ottenuti fin ora,e quelli a cui punto cn il calcio andrebberò xsi? Brucerei tutta la massa

    #2
    correndo molto consumi sicuramente tanto...purtroppo non saprei dirti quale decisione scegliere...io ho scelto in seguito ad un'infortunio...
    secondo me palestra e calcio non possono coesistere.

    Commenta


      #3
      Quante volte alla settimana ti alleni x il calcio?
      Quanti anni hai?
      "Dove non c’è pericolo, non c’è gloria"

      Il mio diario

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Tias Visualizza Messaggio
        CIao a tutti,io pratico calcio e da un paio di mesi la palestra,premetto che tra poco sarò davanti ad una decisione molto importante...nn so se lasciare calcio definitivamente o cercare di fare sia esso ke palestra.
        Però i risultati ottenuti fin ora,e quelli a cui punto cn il calcio andrebberò xsi? Brucerei tutta la massa
        ma fai calcio a livello agonistico?allora piu che altro per il recupero potrebbe portarti dei problemi,ma se giochi tanto per,puoi farli assieme senza paranoie o problemi

        Commenta


          #5
          ALLora ho 18anni,gli allenamenti sarebbe due volte a settimana di 2ore e mezza l'uno,e sono abb intensivi e poi la partita la domenica...

          Commenta


            #6
            Guarda, anche io 2-3 volte alla settimana faccio un altro sport (MTB) e quindi + di 2 volte a settimana ora non riesco ad andare in palestra...
            I risultati ci sono in entrabi gli sport però chiramente,avendo poco tempo di recupero la crescita non è così veloce...
            Se la tua alimentazione è corretta ti aiuterà molto!
            Se a calcio ti diverti io non lo abbandonerei!
            "Dove non c’è pericolo, non c’è gloria"

            Il mio diario

            Commenta


              #7
              io mi sono allenato a calcio 4 volte a settimana più la partita la domenica e contemporaneamente palestra. nonostante i risultati fossero più lenti qualche chiletto l'ho messo su tranquillamente.
              sigpic milf member n° 7

              Commenta


                #8
                Se hai tempo puoi fare entrambe le cose, ma i progressi in massa saranno più lenti.
                IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
                CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
                LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

                Commenta


                  #9
                  LO so ke avrei perso in massa...però sono indeciso...
                  penso ke farò palestra visto ke calcio anche se mi diverto davv tanto ho avuto problemi ad un ginocchio e quindi ne risoffro ancora
                  il 25all'inizio della praparazione deciderò!
                  CMq se dovessi fare entrambi dovrei mangiare cm un bisonte a dir poco...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Tias Visualizza Messaggio
                    CIao a tutti,io pratico calcio e da un paio di mesi la palestra,premetto che tra poco sarò davanti ad una decisione molto importante...nn so se lasciare calcio definitivamente o cercare di fare sia esso ke palestra.
                    Però i risultati ottenuti fin ora,e quelli a cui punto cn il calcio andrebberò xsi? Brucerei tutta la massa

                    " Non puoi avere due tesori uno in cielo e uno in terra"

                    citazione Gesu' di Nazareth
                    contatto face book
                    roberto moroni

                    Commenta


                      #11
                      Azzo che Perla...!
                      "Dove non c’è pericolo, non c’è gloria"

                      Il mio diario

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Tias Visualizza Messaggio
                        CIao a tutti,io pratico calcio e da un paio di mesi la palestra,premetto che tra poco sarò davanti ad una decisione molto importante...nn so se lasciare calcio definitivamente o cercare di fare sia esso ke palestra.
                        Però i risultati ottenuti fin ora,e quelli a cui punto cn il calcio andrebberò xsi? Brucerei tutta la massa
                        io l'ho fatto per due anni e, come giustamente precisano gli altri, i progressi rallentano, più importante, secondo me, è il fatto che seguire i due programmi è decisamente impegnativo

                        Commenta


                          #13
                          Ma che tipo di allenamenti fai a calcio? Scatti, corsa ecc?
                          Diario Di Impact

                          Commenta


                            #14
                            anke io faccio calcio e contemporaneamente palestra e ti posso dire che se sei appassionato nn devi per niente al mondo lasciare il calcio. In piu allenandoti in pale migliori anke a calcio.Sicuramente i risultati in termini di massa nn saranno velocissimi ma se mangi tanto tanto e bene ti toglierai lo stesso soddisfazioni
                            sigpic
                            Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore

                            G.Cianti

                            Commenta


                              #15
                              Quoto NICO... A mio avviso puoi anche crescere bene se ovviamente segui una buona alimentazione, ti alleni bene e integri con dei BCAA soprattutto nei giorni di allenamento del calcio.
                              Diario Di Impact

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎