Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bb e calcio in massa nn vanno prorpio d'accordo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bb e calcio in massa nn vanno prorpio d'accordo

    CIao a tutti,io pratico calcio e da un paio di mesi la palestra,premetto che tra poco sarò davanti ad una decisione molto importante...nn so se lasciare calcio definitivamente o cercare di fare sia esso ke palestra.
    Però i risultati ottenuti fin ora,e quelli a cui punto cn il calcio andrebberò xsi? Brucerei tutta la massa

    #2
    correndo molto consumi sicuramente tanto...purtroppo non saprei dirti quale decisione scegliere...io ho scelto in seguito ad un'infortunio...
    secondo me palestra e calcio non possono coesistere.

    Commenta


      #3
      Quante volte alla settimana ti alleni x il calcio?
      Quanti anni hai?
      "Dove non c’è pericolo, non c’è gloria"

      Il mio diario

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Tias Visualizza Messaggio
        CIao a tutti,io pratico calcio e da un paio di mesi la palestra,premetto che tra poco sarò davanti ad una decisione molto importante...nn so se lasciare calcio definitivamente o cercare di fare sia esso ke palestra.
        Però i risultati ottenuti fin ora,e quelli a cui punto cn il calcio andrebberò xsi? Brucerei tutta la massa
        ma fai calcio a livello agonistico?allora piu che altro per il recupero potrebbe portarti dei problemi,ma se giochi tanto per,puoi farli assieme senza paranoie o problemi

        Commenta


          #5
          ALLora ho 18anni,gli allenamenti sarebbe due volte a settimana di 2ore e mezza l'uno,e sono abb intensivi e poi la partita la domenica...

          Commenta


            #6
            Guarda, anche io 2-3 volte alla settimana faccio un altro sport (MTB) e quindi + di 2 volte a settimana ora non riesco ad andare in palestra...