Originariamente Scritto da BIGSHOW77
Visualizza Messaggio
chiedo consiglio per compilare una scheda di crescita
Collapse
X
-
magari hai avuto qualche incidente o problema fisico che te ne ha precluso qualcuno, che ne so, magari scoliosi tale da nn poter fare gli stacchi etc-puoi fare tutti gli esercizi senza problemi ?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiomagari hai avuto qualche incidente o problema fisico che te ne ha precluso qualcuno, che ne so, magari scoliosi tale da nn poter fare gli stacchi etc-puoi fare tutti gli esercizi senza problemi ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiook, allora mettiamo che vuoi fare una abc, spinta trazione gambe ok ?
OK!
Cmq grazie per la tua attenzione!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza MessaggioOK!
Cmq grazie per la tua attenzione!
allora dicevamo
-spinta : petto-deltoidi anteriori/mediali-tricipiti
-gambe: gambe-polpacci-addominali
-trazione-schiena-bicipiti-deltoidi
anda ? ora, vai con almeno uno dei tuoi esercizi preferiti x gruppo muscolare-è importante includere i propri esercizi preferiti, xchè se nn trovi divertente allenarti,nn è che ti alleni al massimo (principio Lecis dell'allenamento spassoso)That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiodi niente.
allora dicevamo
-spinta : petto-deltoidi anteriori/mediali-tricipiti
-gambe: gambe-polpacci-addominali
-trazione-schiena-bicipiti-deltoidi
anda ? ora, vai con almeno uno dei tuoi esercizi preferiti x gruppo muscolare-è importante includere i propri esercizi preferiti, xchè se nn trovi divertente allenarti,nn è che ti alleni al massimo (principio Lecis dell'allenamento spassoso)
petto: panca piana e panca inclinata
deltoidi: lento avanti , military press aperture laterali,
tricipiti: french pressi a terra, push down
gambe: squat, affondi
polpacci : calf con manubrio
addominali: un po' di tutto
schiena: stacchi, good morning
bicipiti: curl bilanciere, hammer curl
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiohai visto ? basta aggiungere qualcosina e siamo quasi a posto !!!
ok allora resto in attesa.
Io gli esercizi li conosco: ho bisogno che qualcuno me li sistemi e mi indichi serie e reps per un programma di sviluppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioquanti esercizi/serie x seduta ti risultano + confortevoli ?
Se ti servono anche dati fisici eccoli:
altezza 175
peso 79
polso: 17 circon
collo 37circon
spalle 127 circon
torace 110 circ
braccio 35 circon
avambraccio 27 circon
vita 87 circon
coscia 56 circ
polpaccio 39 circ
BMI dovrenne essere 25,8
Body Fat dovrebbe essere 19,2
Commenta
-
-
allora, ho sfalsato un po' di roba x tenermi stretto con 6 esercizi x sessione:
a
-panca piana
-panca inclinata
-croci
-french press
-pushdown
-polpacci
b
-trazioni oppure lat machine avanti
-rematori con petto in appoggio (bilanciere, ez o manubri) oppure pulley
-stacchi da terra
-curl bilanciere in piedi
-hammer curl o curl manubri normale
-addominali
c
-squat
-affondi
-leg curl
-lento manubri o bilanciere
-alzate laterali
-alzate a 90
serie e ripetizioni a seconda della necessita', generalmente x i movimenti principali almeno 3 serie a ripetizioni medio basse (6,8,ma nn ti sgrida nessuno se ti trovi meglio con 10) mentre nei movimenti secondari terrei ripetizioni medio alte , sul 10,12.
una cosa un po' insolita,che ho provato su addominali e polpacci : 5,6 serie di un solo esercizio, magari cambiato ogni 2 sedute, con serie di cmq 10,12 ripetizioni,se vuoi prova
ps-questa pero' nn è una spinta trazione gambe, ho optato x questa x avere un giusto equilibrio tra pochi esercizi x sessione ma una buona scelta generale, se vuoi faccio una pura con 4,5 esercizi a sessione oppure con 7 esercizi...7 come i peccati capitaliLast edited by BIGSHOW77; 18-07-2008, 14:10:27.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioallora, ho sfalsato un po' di roba x tenermi stretto con 6 esercizi x sessione:
a
-panca piana
-panca inclinata
-croci
-french press
-pushdown
-polpacci
b
-trazioni oppure lat machine avanti
-rematori con petto in appoggio (bilanciere, ez o manubri) oppure pulley
-stacchi da terra
-curl bilanciere in piedi
-hammer curl o curl manubri normale
-addominali
c
-squat
-affondi
-leg curl
-lento manubri o bilanciere
-alzate laterali
-alzate a 90
serie e ripetizioni a seconda della necessita', generalmente x i movimenti principali almeno 3 serie a ripetizioni medio basse (6,8,ma nn ti sgrida nessuno se ti trovi meglio con 10) mentre nei movimenti secondari terrei ripetizioni medio alte , sul 10,12.
una cosa un po' insolita,che ho provato su addominali e polpacci : 5,6 serie di un solo esercizio, magari cambiato ogni 2 sedute, con serie di cmq 10,12 ripetizioni,se vuoi prova
ps-questa pero' nn è una spinta trazione gambe, ho optato x questa x avere un giusto equilibrio tra pochi esercizi x sessione ma una buona scelta generale, se vuoi faccio una pura con 4,5 esercizi a sessione oppure con 7 esercizi...7 come i peccati capitali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiops-questa pero' nn è una spinta trazione gambe, ho optato x questa x avere un giusto equilibrio tra pochi esercizi x sessione ma una buona scelta generale, se vuoi faccio una pura con 4,5 esercizi a sessione oppure con 7 esercizi...7 come i peccati capitali
Commenta
-
Commenta