If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ovviamente non sarà come la tua o quella di master, ma la mia ampiezza dorsale è sicuramente MOLTO più ampia di quella di una persona nella media , e anche di molti che si allenano, proprio grazie al fatto che ho le clavicole molto larghe.
Probabilmente è il mio punto di forza.
E cmq il fatto della "portaerei" non l'ho mica inventato io, è quello che mi dicono quando sono a mare...
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Ovviamente non sarà come la tua o quella di master, ma la mia ampiezza dorsale è sicuramente MOLTO più ampia di quella di una persona nella media , e anche di molti che si allenano, proprio grazie al fatto che ho le clavicole molto larghe.
Probabilmente è il mio punto di forza.
E cmq il fatto della "portaerei" non l'ho mica inventato io, è quello che mi dicono quando sono a mare...
Foto per vedere se è una Garibaldi o una Kuznetzov.
Certo ke puoi diventare grosso.Ovviamente essere più alti vuol dire avere anke ventri muscolari più lunghi quindi ci vuole un pò più tempo per riempirli
certo! è ovvio che una muscolatura compatta e tozza di una persona bassa rende prima, una tendenzialmente allungata ci vuole di piu a farla "visivamente" rendere...
non a caso i Bbuilders piu fenomenali del pianeta di rado superano i 180 cm
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
oh, e ragazzi non vi impuntare sulla battuta, ho voluto solo dire che sec me la genetica e la struttura che ognuno ha è molto più importante di tutto il resto:
se geneticamente hai le clavicole strette, per quanto ti possa rompere il culo oltre un certo limite non vai, chi le ha larghe è avvantaggiato per questo verso, chi ha i finachi larghi (come me) non può fare altro che aumentare il V-shape per mascherarli, chi ha gli arti lunghi deve rompersi il culo 3 volte tanto rispetto a uno che li ha corti... ecc
La mia foto se volete la posto, ma su un forum di bodybuilder è ovvio che non è certo niente di strano o di non visto, ma tra la gente normale la mia porca figura la faccio (non che questo mi esalti molto, visto che per essere meglio della media non è che serva molto...), e cmq era solo per fare un esempio.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta