quella no...ho iniziato da + o - 3 mesi ma ho avuto pochi risultati...con la pessima scheda ke avevo
scheda per massa
Collapse
X
-
concordo, pesi poketto x la tua altezza... un 80 ina di kili dovresti raggiungerli...
la skeda si può modificare si,
ma nn ho capito, da quanto ti alleni?sigpic
"The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crisisno nn ho una dieta...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
sorry, non avevo letto...
da pokissimo issimo..cm sospettavo...
Se vuoi, si può fare 1 mesetto a 2xweek in full body.... su di te, a mio avviso, può dare buona risposte.
Altrimenti, c'e' la 3xweek, ma io personalmente, ti farei provare 2xweek, poi si fa a tempo a splittare...sigpic
"The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomale, molto male. i progressi nel bb si fanno si con allenamento, ma anche con la dieta, anzi, è essenziale. Devi averla. Posta nella sezione dieta quello che mangi di solito, nei vari pasti, con le grammature e i tuoi dati fisici.
Stra quoto...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crisis Visualizza Messaggioma quello ke mangio normalmente è un disastro...nn seguo proprio una dieta, dovrei postarlo lo stesso?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Furly Visualizza Messaggiosorry, non avevo letto...
da pokissimo issimo..cm sospettavo...
Se vuoi, si può fare 1 mesetto a 2xweek in full body.... su di te, a mio avviso, può dare buona risposte.
Altrimenti, c'e' la 3xweek, ma io personalmente, ti farei provare 2xweek, poi si fa a tempo a splittare...-my power is raisins I am invincible-Broly
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crisis Visualizza Messaggione cerco una sul web poi la posto e la modificate voi...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
si esatto...1 skedina decente, senza troppi fronzoli, giusto x iniziare.
Poi, piu avanti, si cambia
Ma rikorda DIETA!!!
Priorità ---> 1)DIETA
2)SKEDA/RIPOSO
vedo di buttarti giù qualcosa, cmq sia in giro x il forum ci sn dei post, tra i quali ho anke dato opinioni io, su FULL BODY..sigpic
Commenta
-
-
vorrei aumentare la massa
Salve sono antonio atleta di arti marziali a livello agonistico...sono alto 1.78 peso 61 (ora)...in primavera grazie all'aiuto delle proteine sono arrivato max a 64.5...non riesco ad andare oltre il mio peso ideale che dovrebbe essere 72..mi alleno nel potenziamento ma non molto anche perchè potrei rovinarmi per quanto riguarda la velocità e flessibilità nucleo fondamentale della mia disciplina..asp una risp gracie
Commenta
-
Commenta