Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Maledetta schiena...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Maledetta schiena...

    Santo iddio.
    oggi durante il wo mi è roduto troppo...vi descrivo i miei problemi...a solo 16 anni.....
    dismetria del bacino, leggera scoliosi, abbondante ipercifosi con conseguente iperlordosi...

    solo ke da quando ho fatto le lastre, praticamente "mi sento" tipo la schiena storta...mi sento la scoliosi...prima non lo sapevo neanke...eppure ce l'avevo...
    Mi rode troppo perkè sento peggiorare di giorno in giorno i miei problemi e penso ke tra un po non potro fare piu un cazz in palestra...
    gia ho eliminato stacco, rematore classico, e iperestensioni...
    ma penso ke dovro eliminare anke lo squat, le scrollate, il pulley, forse gli affondi (anke se cosi non mi fa male..)...
    in tutti gli altri sento dolore...

    Che ***** faccio per dio?!

    ....martedi medico dello sport...ma tanto la prima cosa ke mi dirà sarà "non fare pesi, e fai nuoto."

    datemi una mano...
    sigpic
    HARDCORE TRAINING
    TRAIN LIKE A TRAIN

    Originariamente Scritto da master wallace
    Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

    #2
    azz ke sfiga!! + ke kieder qua senti il medico,cn dati alla mano ti può dire cn certezza cs'hai,cs puoi fare,magari nn limitarti a sentirne solo uno imho,senti vari pareri di medici,nn esser subito pessimista,una soluzione si trova dai
    CUCCUGYM..si riparte da qui

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
      azz ke sfiga!! + ke kieder qua senti il medico,cn dati alla mano ti può dire cn certezza cs'hai,cs puoi fare,magari nn limitarti a sentirne solo uno imho,senti vari pareri di medici,nn esser subito pessimista,una soluzione si trova dai
      Ma si tanto cmq non smetterei mai di allenarmi
      sigpic
      HARDCORE TRAINING
      TRAIN LIKE A TRAIN

      Originariamente Scritto da master wallace
      Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎