Ciao...raga...avevo già postato qui una disc che però adesso nn riesco a ritrovare e mi avevate fatto giustamente aprire un diario dove tenere tutti i miei progressi..ora...dopo aver cambiato due schede e aver ricevuto SOLO critiche vorrei sapere se qlk buon anima oltre che criticare possa anche CONSIGLIARMI una scheda da articolare su tre gg la settimana..mi direte "nn possiamo farti noi la scheda..postacene una tu e noi la modifichiamo.." bee, l'ho fatto con ben due schede ma ho ricevuto la stessa risposta tutte e due le volte "...va rifatta da capo a piedi.." ora vi posto l'ultima scheda che sto seguendo...praticamente è una sottospecie di Full Body articolata su tre sedute settimanali (ogni giorno faccio tutte le cose che scriverò sotto)...già mi hanno detto che fa schifo, nn preoccupatevi..lo so...modificatemela inserendo gli esercizi che mancano poi me la articolo io sui tre gg ( a meno che nn ci sia qlk buon samaritano che me la divide di già)...
Ecco lo schifo:
- Addominali corpo libero 25 rep / s max
- abdominal crunch max rep / s max 40 Kg
- Chest press 15 rep / 3 s 50 Kg
- Panca piana 15 rep / 6 s 20 Kg
- Panca inclinata 15 rep / 3 s 20 Kg
- Croci piane 15 rep / 3 s 5 Kg
- Vertical Row 15 rep / 3 s 60 Kg
- Low Row 15 rep / 3 s 50 Kg
- Tricipiti cavi 15 rep / 6 s 10 Kg
- Tricipiti cavi 15 rep / 3 s 12,5 Kg
- tricipiti manubri 15 rep / 3 s 5 Kg
- Curl manubrio alternato max rep / s max 5 Kg
- Bicipiti Asta Scott 15 rep / 3 s 15 Kg
- bicipiti asta muro 15 rep / 3 s 10 Kg
- Bicipiti manubri 15 rep / 3 s 5 Kg
Buona fortuna...e se qlk1 riesce a rispondermi entro mercoledì mattina alle 10.00 posso partire a fare qll che mi dite già dopodomani...confido in voi e vi ringrazio anticipatamente..
Ecco lo schifo:
- Addominali corpo libero 25 rep / s max
- abdominal crunch max rep / s max 40 Kg
- Chest press 15 rep / 3 s 50 Kg
- Panca piana 15 rep / 6 s 20 Kg
- Panca inclinata 15 rep / 3 s 20 Kg
- Croci piane 15 rep / 3 s 5 Kg
- Vertical Row 15 rep / 3 s 60 Kg
- Low Row 15 rep / 3 s 50 Kg
- Tricipiti cavi 15 rep / 6 s 10 Kg
- Tricipiti cavi 15 rep / 3 s 12,5 Kg
- tricipiti manubri 15 rep / 3 s 5 Kg
- Curl manubrio alternato max rep / s max 5 Kg
- Bicipiti Asta Scott 15 rep / 3 s 15 Kg
- bicipiti asta muro 15 rep / 3 s 10 Kg
- Bicipiti manubri 15 rep / 3 s 5 Kg
Buona fortuna...e se qlk1 riesce a rispondermi entro mercoledì mattina alle 10.00 posso partire a fare qll che mi dite già dopodomani...confido in voi e vi ringrazio anticipatamente..
Commenta