x Armando, ErikZ, Gawain e.......

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Blaster
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 2971
    • 270
    • 41
    • Caucaso
    • Send PM

a grande richiesta: ovviamente una bottiglia di plastica, la tieni col palmo e tre dita e giri il tappo con pollice e indice: non credo sia difficile ma neanche tanto facile, i veri bestioni della presa fanno cose incredibili.

per il resto Deep il mio discorso voleva significare (probabilmente non hai capito bene)
    - sei un ex pompatore deluso e vuoi allenarti meno
    - non riesci comunque ad allenarti meno di 3 volte a settimana perchè non ti va di stare lontano dalla palestra (ed è comunissimo)
    - allora potresti allenarti si 3 volte, ma con un giorno dedicato alla presa
    - per evitare che questo giorno senza grossi esercizi non ti stimoli ti ho dato un suggerimento psicologico di come affrontarlo per farti venire la voglia di farlo anche se è un allenamento senza squat, panca, ecc.
    tutto qui.
    Buon allenamento!

Commenta

• Deep
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2001
      • 2162
      • 0
      • 0
      • Roma
      • Send PM

Originally posted by Blaster
      a grande richiesta: ovviamente una bottiglia di plastica, la tieni col palmo e tre dita e giri il tappo con pollice e indice: non credo sia difficile ma neanche tanto facile, i veri bestioni della presa fanno cose incredibili.

per il resto Deep il mio discorso voleva significare (probabilmente non hai capito bene)
      - sei un ex pompatore deluso e vuoi allenarti meno
      - non riesci comunque ad allenarti meno di 3 volte a settimana perchè non ti va di stare lontano dalla palestra (ed è comunissimo)
      - allora potresti allenarti si 3 volte, ma con un giorno dedicato alla presa
      - per evitare che questo giorno senza grossi esercizi non ti stimoli ti ho dato un suggerimento psicologico di come affrontarlo per farti venire la voglia di farlo anche se è un allenamento senza squat, panca, ecc.
      tutto qui.
      Buon allenamento!
      Quasi tutto corretto tranne per "l'ex pompatore deluso che vuol allenarsi di meno". Volevo solo aggiustare il tiro rispetto al mio allenamento, nel senso che non ho mai cercato il metodo corretto di allenarsi per problemi di tempo. Solo da quest'anno, riprendendo i pesi dopo un lungo periodo, e "studiando" su Internet, ho preso davvero sul serio il BB, ma questo anche se è un passo avanti, non significa aver trovato ciò che per me è migliore.
      Un esempio: dalla fine di maggio ho ripreso ad effettuare il rematore a busto piegato con un manubrio, riuscendo ad incrementare quasi sempre di 1kg a sessione per 3 volte a settimana il carico complessivo; ora eseguo 8 ripetizioni con 42kg, che non è un granchè, ma perchè dovrei cambiare metodo di allenamento se riesco ugualmente a progredire senza nemmeno prendere integratori? Da qui tutti i dubbi che possono sorgere quando ti consigliano determinate routine con determinate frequenze. Ciao!

p.s. per favore "ex pompatore deluso" no!!!, mi fa male solo a ripeterlo .
      Originale inviato da Cris_RM:
      Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

Commenta

Working...
      X