a grande richiesta: ovviamente una bottiglia di plastica, la tieni col palmo e tre dita e giri il tappo con pollice e indice: non credo sia difficile ma neanche tanto facile, i veri bestioni della presa fanno cose incredibili.
per il resto Deep il mio discorso voleva significare (probabilmente non hai capito bene)
- sei un ex pompatore deluso e vuoi allenarti meno
- non riesci comunque ad allenarti meno di 3 volte a settimana perchè non ti va di stare lontano dalla palestra (ed è comunissimo)
- allora potresti allenarti si 3 volte, ma con un giorno dedicato alla presa
- per evitare che questo giorno senza grossi esercizi non ti stimoli ti ho dato un suggerimento psicologico di come affrontarlo per farti venire la voglia di farlo anche se è un allenamento senza squat, panca, ecc.
tutto qui.
Buon allenamento!
per il resto Deep il mio discorso voleva significare (probabilmente non hai capito bene)
- sei un ex pompatore deluso e vuoi allenarti meno
- non riesci comunque ad allenarti meno di 3 volte a settimana perchè non ti va di stare lontano dalla palestra (ed è comunissimo)
- allora potresti allenarti si 3 volte, ma con un giorno dedicato alla presa
- per evitare che questo giorno senza grossi esercizi non ti stimoli ti ho dato un suggerimento psicologico di come affrontarlo per farti venire la voglia di farlo anche se è un allenamento senza squat, panca, ecc.
tutto qui.
Buon allenamento!
Commenta