Originariamente Scritto da Marco pl
Visualizza Messaggio
ve la consiglio vivamente
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobeh, o sei sarcastico o non ci arrivi. va beh, marco ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggiomarco ma tu che fai nella vita???
voglio dire vivi in una teca di vetro???
e oltre questo io credo che la semplicità di una scheda 3xweek in mono, tirando comunque alla morte, ti permette di fare il recupero corretto, senza inconvenienti, anche sul lungo periodo...
avevo trovato un forum dove tutti si allenavano in multifrequenza (è pure mooolto famoso, il rivale di questo...) a parte un paio, gli altri facevano tutti chiagnere....mi sa che 'sta multifrequenza sia un po troppo profetizzata, dal punto di vista dei risultati...
EDITO: sei tu quello in video??? senza offesa, ma allora che progressi continui a millantare???
Commenta
-
-
Ma tu nella tua vita hai sempre fatto cumulativi? ad esempio dal prox agosto io farò ogni gruppo, anche l'elevatore delle sopracciglia, 3 volte in una week, ma non ci penso nemmeno di fare lo stesso wo per tre volte di fila. Non hai mai provato niente? qualche schema più tirato, qualche mezzo esplosivo, isometriche, eccentriche, elastici, catene, tric e trac e che cazz
Commenta
-
-
Ma una volta ingranato i progressi arrivano.
io il tuo fisico lo vedo addosso all'80 x cento della gente che non si allena in palestra...
posso capire se mi postasse somoja o matteo cresti e mi dicesse il perchè ha adottato questo stile e come lo applica, ma tu...
io mi considero un atelta standar per chi va in palerstra...cresco, ma ho bisogno di riposo, applicazione ecc...e quando ho provato approcci come quelli ke tu sponsorizzi, appena ho avuto impegni importatni nella vita di tutti i giorni mi sono sovrallenato, e, credimi, tutto sono tranne che una mezza ****...
non puoi venirmi a dire che noi ci sottoalleniamo se abbiamo fisici che dietro di noi tu non ti si vede...
Tessera N° 6
Commenta
-
-
I mezzi da te elecanti non li so gestire. Quando sarà il momento (non penso di avere i carichi per adesso) passerò a un simil WS e anche li ci sarà da sperimentare, ma le isometriche non saprei proprio come gestirle. Prima mi sembravano una perdita di tempo, poi leggendo un po in giro ho rivalutato le isometriche, ma non ho capito bene in quale contesto vanno inserite. Ho letto di isometriche anche di 5 minuti per allungare la fascia e migliorare l'esplosività, mi sono solo confuso ulteriormente.
Prima dei cumulativi facevo la classica mono che non mi ha mai dato niente di significativo, poi mesi di sperimentazione mista e mi sono convertito definitivamente a quello che faccio adesso.
L'idea originale della scheda postata prevedeva (se non ricordo male) 2 full diverse.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggioascoltami,con tutta la santa pazienza di questo mondo, io dico, senza offesa, ti sei visto???con che autorità pensi di poter portare avanti una campagna verso un stile di allenamento senza poi in realtà avere nulla a rinfornzare la tua idea...
io il tuo fisico lo vedo addosso all'80 x cento della gente che non si allena in palestra...
posso capire se mi postasse somoja o matteo cresti e mi dicesse il perchè ha adottato questo stile e come lo applica, ma tu...
io mi considero un atelta standar per chi va in palerstra...cresco, ma ho bisogno di riposo, applicazione ecc...e quando ho provato approcci come quelli ke tu sponsorizzi, appena ho avuto impegni importatni nella vita di tutti i giorni mi sono sovrallenato, e, credimi, tutto sono tranne che una mezza ****...
non puoi venirmi a dire che noi ci sottoalleniamo se abbiamo fisici che dietro di noi tu non ti si vede...
Nei video ero meno di 70kg, forse 69 non ricordo. Adesso sto a 72-73 con abs in vista, altri 2kg e sono hp al 10%.
Commenta
-
-
Proprio Somoja è uno di quelli che mi ha influenzato di più.
Nei video ero meno di 70kg, forse 69 non ricordo. Adesso sto a 72-73 con abs in vista, altri 2kg e sono hp al 10%
in generale vedo moooooltissimi che adottano la multi non crescono e cercano di istruire quelli che fanno la mono a adottarla anche a loro, questo mi manda in bestia.
IN palestra con me c'è un guru dell'altro forum (il solito innominato...) che è come quasi tutti quelli la un guru a parole...dice che dovrei imparare da lui, che la multi mi farebbe migliorare, ma poi ha un fisico orrwendo e pure i carichi fanno schifo...
Tessera N° 6
Commenta
-
-
marco allora farò cosi:
fase di accumulo (4 weeks)
3xweek lun/merc/ven
squat 5x5 2'r.
stacco 5x5 2'r.
rematore 5x5 2'r.
sbarra 5x5 2'r.
panca 5x5 2'r.
lento 5x5 2'r.
fase di intensificazione (4 weeks)
2-split AB
lun/gio
squat 8/10 x 6/8
panca 6/8 x 6/8
lento 6/8 x 6/8
french 4/6 x 6/8
mar/ven
stacco 6/8 x 4/6
rematore 6/8 x 6/8
sbarra 6/8 x 6/8 ?????
curl
calf
crunch
... e cosi via...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioFoto non ne posto per un semplice motivo: la volta che lo farò dovro essere impressivo, almeno hp. Essendo si bw, anche ad hp sarei secco, ora sto a -3.
I video li hai visti.
Cmq in questi giorni, senza fare ne panca ne squat ne stacco per 5 mesi (ma fancedo altro) ho testato panca e squat esercizi e ho hatto 105 di panca e 110 di squat (120 li avevo, ma non li ho provati perchè erano due giorni che avevo dolore alla bassa schiena causa condizionatore). Ho 25kg di curl manubrio x 6 rip, 42kg di rematore manubrio x 6 rip, faccio una decina di trazioni, 60kgx4 di lento anche se fatti male, 75kg di girata dalle ginocchia fatta malissimo, 35kg di snach manubrio.
Marco in nessun modo volevo provocarti, anche perchè, a prescindere da tutto sei un buon interlocutore e sei sempre gentile ed educato.
Però lasciami dire che, hp-3, ad un livello di bf accettabile è un ottimo risultato...
Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggiosi ma che vor di...se io seguo gli allenamenti di swharzy e non cresco devo cambiare lo stesso, mica devo dire che sono ottimi perchè è cresciuto lui..
in generale vedo moooooltissimi che adottano la multi non crescono e cercano di istruire quelli che fanno la mono a adottarla anche a loro, questo mi manda in bestia.
IN palestra con me c'è un guru dell'altro forum (il solito innominato...) che è come quasi tutti quelli la un guru a parole...dice che dovrei imparare da lui, che la multi mi farebbe migliorare, ma poi ha un fisico orrwendo e pure i carichi fanno schifo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioMarco in nessun modo volevo provocarti, anche perchè, a prescindere da tutto sei un buon interlocutore e sei sempre gentile ed educato.
Però lasciami dire che, hp-3, ad un livello di bf accettabile è un ottimo risultato...
Non avevo letto nessuna provocazione, forse però sono stato un po' brusco senza motivo, farò più attenzione la prossima volta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.dreams Visualizza Messaggiomarco allora farò cosi:
fase di accumulo (4 weeks)
3xweek lun/merc/ven
squat 5x5 2'r.
stacco 5x5 2'r.
rematore 5x5 2'r.
sbarra 5x5 2'r.
panca 5x5 2'r.
lento 5x5 2'r.
fase di intensificazione (4 weeks)
2-split AB
lun/gio
squat 8/10 x 6/8
panca 6/8 x 6/8
lento 6/8 x 6/8
french 4/6 x 6/8
mar/ven
stacco 6/8 x 4/6
rematore 6/8 x 6/8
sbarra 6/8 x 6/8 ?????
curl
calf
crunch
... e cosi via...
Commenta
-
-
Marco rispondimi con un si o con un no, secco:
secondo te un pl che ha di massimale nello stacco 320 kg, riuscirebbe a fare 5x5 di stacco con l'80% (256 kg) dopo aver fatto squat sempre 5x5 80% x 3 volte a settimana? E questo x oltre 1 mese.
SI o NO, secco. So che ti piacciono i numeri e le digressioni (pseudo) scientifiche, ma a me no. Vorrei una risposta secca.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Probabilmente no. Magari è pure strongman e ha una buona efficienza metabolica.
Ma un bber che fa 5x5 con 250kg quasi sicuramente non ha 320kg di massimale di stacco. Sono cmq carichi troppo lontani dalla nostra esperienza per poterne parlare.
Perchè questa domanda?
Commenta
-
Commenta