Originariamente Scritto da mr.dreams
Visualizza Messaggio
ve la consiglio vivamente
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioio credo che un lavoro del genere, e per di più per 7 settimane, lo si può reggere con buffer alto, sennò sarebbe troppo. credo.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioa reggere magari lo reggi, del resto lui è ancora vivo ma non posso credere boja che lui ha aumentato di 17 kg i massimali di panca e stacco
ma io comunque, pur essendo scettico, credo che un incremento del genere possa anche essere reale. ipotizzando che sia un metodo che a mr dreams gli si addice, che non abbia mai sperimentato un allenamento del genere o altri fattori.
magari lo provo io e faccio letteralmente puzza, e magari invece è un metodo perfetto per lui. chi lo sà.
Commenta
-
-
Dalla regia qualcuno mi suggerisce che un wo del genere sembra un BIIO al contrario
Boh... se lui progredisce. mah...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiopiù che altro tenendo anche la stessa sequenza di esercizi nei vari giorni, alcuni gruppi muscolari potrebbero avere degli stimoli inferiori a quelli che avrebbero se la scheda fosse strutturata in altro modo.
questo concetto credo l'abbia anche detto whitetyson"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Lavoro in FullBody pure io. Alcune cose però no mi tornano.
1)Io ho calato la frequenza a 2xweek nonostante avessi un allenamento più leggero del tuo perchè con un gg di pausa non recuperavo.
2)Nel mio 2xweek un giorno squatto e un giorno stacco...non capisco come si possano fare uno dietro l'altro.
3)Dici di finire lallenamento in 90 minuti. facendo i conti solo per i recuperi in 33 serie vengono fuori 66 minuti. mettici 14 minuti per l'esecuzione dell'esercizio siamo a 80 minuti. Ora mi chiedo: riesci a fare il riscaldamento in 10 minuti considerando che nelle full porta via molto tempo visto che si allena tutto il corpo e quindi tutto il corpo devi va scaldato? come?
Saluti Manuel.Anche un viaggio di mille miglia comincia con un passo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IVANKO83 Visualizza MessaggioLavoro in FullBody pure io. Alcune cose però no mi tornano.
1)Io ho calato la frequenza a 2xweek nonostante avessi un allenamento più leggero del tuo perchè con un gg di pausa non recuperavo.
2)Nel mio 2xweek un giorno squatto e un giorno stacco...non capisco come si possano fare uno dietro l'altro.
3)Dici di finire lallenamento in 90 minuti. facendo i conti solo per i recuperi in 33 serie vengono fuori 66 minuti. mettici 14 minuti per l'esecuzione dell'esercizio siamo a 80 minuti. Ora mi chiedo: riesci a fare il riscaldamento in 10 minuti considerando che nelle full porta via molto tempo visto che si allena tutto il corpo e quindi tutto il corpo devi va scaldato? come?
Saluti Manuel.
p.s. abbiamo lo stesso nome
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioTu a 19 anni sei h/p+10 e pure definito...in 2 anni di allenamento...e nonostante tutta quella massa riesci ancora ad avere incrementi di 10-15 kg nei fondamentali in due mesi...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioTu a 19 anni sei h/p+10 e pure definito...in 2 anni di allenamento...e nonostante tutta quella massa riesci ancora ad avere incrementi di 10-15 kg nei fondamentali in due mesi...
però ancora non riesce a scattarsi una foto..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Considera che il dito troppo groso non permette la flessione..no dai scherzi a parte..anche io ho conosciuto in palestra un ragazzo di 16 anni che era veramente ben messo per la sua età..era 88kg su 1m78...aveva la struttura pesantina pero'..e non era al 9%...non era grasso eh...ma nemmeno con l'addome tirato come ci si aspetta al 9% (io in firma non sono al 9)..quando ha provato a tirarsi stava sugli 80kg e ancora per esser da gara ne aveva da perdere...e già vi dico che era un mezzo fenomeno...ricordo che 1m78 per 86kg è yashiro...e nemmeno lui è al 9%...mi sembra strano che un 19enne in 2 anni di pesi possa essere superiore ad uno che già geneticamente è ottimo e si allena da anni (4 fatti da culturista e non so quanti alla *****).
PS: ne ho messi eh di numeretti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioConsidera che il dito troppo groso non permette la flessione..no dai scherzi a parte..anche io ho conosciuto in palestra un ragazzo di 16 anni che era veramente ben messo per la sua età..era 88kg su 1m78...aveva la struttura pesantina pero'..e non era al 9%...non era grasso eh...ma nemmeno con l'addome tirato come ci si aspetta al 9% (io in firma non sono al 9)..quando ha provato a tirarsi stava sugli 80kg e ancora per esser da gara ne aveva da perdere...e già vi dico che era un mezzo fenomeno...ricordo che 1m78 per 86kg è yashiro...e nemmeno lui è al 9%...mi sembra strano che un 19enne in 2 anni di pesi possa essere superiore ad uno che già geneticamente è ottimo e si allena da anni (4 fatti da culturista e non so quanti alla *****).
PS: ne ho messi eh di numeretti...
silver quantificami le foto in firma e avatar (che vedi anche in gallery) sono di sabato, pre ricarica, un po' svuotato, 178 cm x 82 kg a digiuno. Già il giorno dopo ricaricato ero un altro
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Manx..la tua% di grasso non è alta...vedo nella posa di schiena la pelle molto sottile..secondo me non sei sopra l'11-12..tuttavia hai poca separazione tra i gruppi e poca densità..è quello che ti fa apparire liscio..probabilmente a caldo e dopo la ricarica cambi molto. Sei un po' come me..coi carbo lieviti e quando li togli ti svuoti molto..le gambe sono ok...il busto secondo me è da migliorare. Butta massa sul busto..hai la fortuna di avere il vitino stretto..renderesti molto di piu' anche con pochi chiletti in piu'..
Una cosa che non mi spiego è l'addome..tu fai tanto squat e stacco..già solo qusti esercizi dovrebbero renderti buoni di lombi e addome...eppure non hai una parete addominale spessa..prova allenandolo direttamente se già non lo fai..
E poi il petto..non so come ti alleni tu..so che per te esercizi come cavi e macchine son da finocchi eppure io ti dico che servono...ho insistito 3000 anni con la panca e non è servito..non è il mio esercizio..non ficco nè massa nè forza col bil panca piana (anche se crepavo di doms al petto), coi manubri, le parallele e i cross over ai caviu son migliorato..questi ultimi son piu' efficaci di quanto si immagini..non aver paura di pompare..non catabolizzi, a maggior ragione se tu non usi una multifrequenza.Last edited by RSVSilver; 15-07-2008, 12:21:01.
Commenta
-
-
ottima analisi, ma torniamo in Tema
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta