"non posto la foto perchè è da frc e la mia ragazza non vuole".
ve la consiglio vivamente
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio direi easycazzate. hai fatto una bella figura demm'erda con i tuoi dati fisici e con il dire "non posto la foto perchè è da frc e la mia ragazza non vuole"... e nemmeno te ne sei accorto
sei cosi impaziente? ci saranno tanti siti gay se ti vuoi sparare una ****, vai su quelli, non con una mia foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.dreams Visualizza Messaggiosei cosi impaziente? ci saranno tanti siti gay se ti vuoi sparare una ****, vai su quelli, non con una mia foto
Qui la chiudo perchè giocare con i ragazzini come te è una perdita di tempo. Oh, continuo a migliorare grazie a te e postaci le tue foto quando sarai al 7 HP + 15 dai che manca poco
vai Mr. Dreams, vai, facci sognare
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioNon ti rendi proprio conte è? e dai del secco a me che sfgt. Ma fai piü bella figura a stare zitto...
Qui la chiudo perchè giocare con i ragazzini come te è una perdita di tempo. Oh, continuo a migliorare grazie a te e postaci le tue foto quando sarai al 7 HP + 15 dai che manca poco
vai Mr. Dreams, vai, facci sognare
Noto un filo di sarcasmo...?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Ma quante volte lo devo dire che pl-multifrequena e bbing non hanno niente a che fare???
IMHO sono 2 universi paralleli ma che non si incontreranno mai.
Io posso capire chi fa bbing e allena magari il petto 2 volte a settimana, la prima volta sarà tosta ma magari la seconda sarà giusto di pompaggio e niente di più, ma ammazzarsi di squat e stacco ad ogni seduta per 3 volte a settimana è esagerato. Addirittura i bulgari alternavano stacco e squat 1 giorno si e 1 no, tu addirittura li fai assieme
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioNon ti rendi proprio conte è? e dai del secco a me che sfgt. Ma fai piü bella figura a stare zitto...
vai Mr. Dreams, vai, facci sognareOriginariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioNoto un filo di sarcasmo...?
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemintek Visualizza MessaggioMa quante volte lo devo dire che pl-multifrequena e bbing non hanno niente a che fare???
IMHO sono 2 universi paralleli ma che non si incontreranno mai.
Io posso capire chi fa bbing e allena magari il petto 2 volte a settimana, la prima volta sarà tosta ma magari la seconda sarà giusto di pompaggio e niente di più, ma ammazzarsi di squat e stacco ad ogni seduta per 3 volte a settimana è esagerato. Addirittura i bulgari alternavano stacco e squat 1 giorno si e 1 no, tu addirittura li fai assieme
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.dreams Visualizza Messaggioquindi va bene come ho fatto io, no? ricercherò maggiormente il cedimento...
altrimenti ritorno al classico ciclo forza/massa di luna caprese, cosi vado sul sicuro ( mi ha sempre dati risultati fino ad ora), e la finiamo qui senza complicarci troppo la vita
Altrimenti puoi fare come hai proposto (stacco apparte) anche se non è la scelta ottimale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioun ex PL che dice questo mi fa solo piacere, veramente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio direi easycazzate. hai fatto una bella figura demm'erda con i tuoi dati fisici e con il dire "non posto la foto perchè è da frc e la mia ragazza non vuole"... e nemmeno te ne sei accorto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albi89 Visualizza Messaggiocaro manx, senza polemizzare, ti ricordo che a differenza di quello che forse pensi tu, la gente non è tanto sfigata da usare un forum dove nessuno li vede/conosce per dire bugie: di certo l'ego in questo modo non si gonfia, pensaci, a che pro dire cazzate via web dove nessuno sa chi sei? se l'utente ha detto una cosa, significa che è quella, non vedo perchè non dovrebbe essere cosi. non ha scritto dati schwarzeneggeriani. ha fornito BUONI dati; come è successo anche a me in passato, nel momento in cui qualcuno fornisce dati buoni o addirittura migliori dei tuoi, e ha qualche anno ("qualche" è un eufemismo) in meno di te deve per forza essere un "cretino", uno che fa "figure di merda" e via dicendo. non ti viene in mente il fatto che forse a lui di postare foto non gliene frega niente? puo' darsi che lui si alleni benissimo e di avere il tuo parere probabilmente sul suo stato di forma non gliene frega un piffero blu. l'utente ha aperto un thread consiglliando un metodo che su di lui ha avuto grande successo, è a questo che serve il forum. ogni tipo di allenamento è soggettivo e lo sai. non vedo perchè ogni volta bisogna passare a prese per il culo gratuite, in particolare non avendo piu qui nessuno (ne' l'utente in questione, nè in particolare tu) 15 anni. se non credi a quello che dice fai prima a non rispondere così si evita ogni tipo di polemica, risponderà solo chi è interessato.
Ah altra cosa: a 30 anni non devo certo subirmi le paternali da te che ne hai meno di 19 e dall'altro genio qui sopra, il mitico Mr. Dreams.
p.s. almeno le tue foto si sono viste, le sue no e si comporta chiaramente come qualcuno che spara cazzate. non ci vuole molto a capirlo.
Originariamente Scritto da mr.dreams Visualizza Messaggiocondivido pienamente...manx anche se sei moderatore ti chiedo cte di non rispondere più ai miei prossimi thread, tanto ci troveremo sempre in disaccordo
Tu chiedi quello che ti pare, io rispondo a chi mi pare. Aspetto le tue fotoLast edited by Manx; 20-07-2008, 06:55:02.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
p.s. Chiudo il 3d, oramai ha esaurito le sue potenzialità ed è pretesto solo x spammare (e x riderci sopra) e polemizzare (grazie Albi :tm )
Mr. Dreams visto che ti segue Marcopl se vuoi apri un diario, ogni volte altrimenti te ne esci con 3d enormi in allenamento che, appunto, si trasformano o quasi in diari.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta