Originariamente Scritto da mr.dreams
Visualizza Messaggio
ve la consiglio vivamente
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioPerchè scriverli i massimali è fatica? ...non credo, con tutta l'energia che hai!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioFosse così,sarebbe un pò indietro in rematore e lento, così è di medio livello, tre cumulativi a cedimento a settimana, bè vorrei quanto meno vederlo come reagisce nel tempo.
secondo me si perde un 5% sull'1rm dopo ogni 5x5 a partire dal terzo esercizio...ma sono solo mie congetturesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioMarco sono curioso e visto che 6 disponibile ti chiedo: da quanto tempo è che nn segui una scheda "Manx style" diciamo? Che ne sai che nn ti possa portare + frutti (ora che magari 6 + esperto) della multi? Prova.... Poi fra 4 settimane ne riparliamo e discutiamo sui fatti
Commenta
-
-
Manx la proverebbe una delle mie?
la differenza è quella...c'è chi prova e tira le conclusioni e cresce, c'è chi si fissa, sbaglia e non cambia, e si tiene i 35 di braccio...
sò scelte pure quelle..
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Cosa hai provato per esempio?
Commenta
-
-
Ma così non vuol dire niente. Devi essere preciso altrimenti di che parliamo? Gia il russo è possibile organizzarlo in più di una maniera. Io ne ho fatta una versione e Gagan un'altra, c'è poi anche quella breve di 6 settimane che se non ricordo male dovrebbe essere l'originale.
Qual'era il problema? che non recuperavi? e che facevi nel resto della giornata? Magari nel russo hai messo l'80% preciso in tutti gli esercizi e hai toppato il 6x6.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioManx la proverebbe una delle mie?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioManx la proverebbe una delle mie?---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioqualcosa di simile a fatica comulativa e semi-multi l'ho già fatta, per oltre un mese.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioMa non era una delle mie.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta