Se volessi stimolare maggiormente i miei tricipiti e meno il petto che tipo di eseguzione dovrei adottare? corsa ridotta?
Parallele
Collapse
X
-
Se vuoi stimolare maggiormente i tricipiti alle parallele il corpo deve stare perpendicolare al pavimento non devi incassare la testa tra le spalle inoltre devi adottare una presa stretta (se hai un castello in palestra impugna la parte diritta e non quella convergente) gomiti il piu possibile vicino ai fianchi non scendere troppo giu' altrimenti coinvolgerai indirettamente anche i pettorali.
ciaoEnrico e stop!
Commenta
-
-
Originally posted by max_power
Più allarghi i gomiti e più influenzi la stimolazione del petto.Se li stringi fai più leva sui tricipiti.
max_powersigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Re: io faccio così.....
Originally posted by Supersajan
per stimolare maggiormente i ricipiti tengo le braccia a contatto con i deltoidi SENZA allargare i gomiti!
Noi siamo dei comuni mortali!
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Re: io faccio così.....
Originally posted by Supersajan
per stimolare maggiormente i ricipiti tengo le braccia a contatto con i deltoidi SENZA allargare i gomiti!
Last edited by Supersajan; 19-09-2001, 17:00:07.W IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
....questa firma ha 35 anni....
Commenta
-
-
Originally posted by max_power
Più allarghi i gomiti e più influenzi la stimolazione del petto.Se li stringi fai più leva sui tricipiti.
max_power
le parallele si fanno come viene più naturale e sicuro, con i gomiti lungo il corpo, solo leggermente allargati, e solo una leggera inclinazione in avanti. Altre posture sono pericolose, e non portano a niente. Non bisogna badare alle sensazioni ma ai fatti, se qualcuno ha notato diverso sviluppo muscolare con le due versioni è un conto (impossibile), ma se no... ho ragione io!
Commenta
-
Commenta