Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Agosto, che fare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Ho deciso:

    fine luglio e agosto lavorerò sempre (compreso il 15 agosto), quindi per svagarmi un pò andro due-tre volte alla settimana facendo cardio, addominali e esercizi con carichi non eccessivi (50-60%) con alte ripetizioni (10-12)


    Commenta


      #77
      scusami tanto...ma perche' nn continui i tuoi allenamenti in tranquillita'?
      se tanto nn parti...io un anno ho fatto forza ad Agosto...
      onestamente nn capisco dove sta' il problema...
      sigpic

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        scusami tanto...ma perche' nn continui i tuoi allenamenti in tranquillita'?
        se tanto nn parti...io un anno ho fatto forza ad Agosto...
        onestamente nn capisco dove sta' il problema...
        Voglio provare a far riposare un pò le articolazioni e il fisico in generale...ritieni che sia una caxxata?


        Commenta


          #79
          quante seghe mentali

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #80
            nn e' una cazzata darkio ma fatti una settimana di scarico passivo cn streching e un po' di saune e aerobica,nuoto e poi riparti nn un mese alla *****...
            sigpic

            Commenta


              #81
              Ciao Ragazzi, Frequento La Palestra (virgin A Milano) Da Un Anno E Devo Dre Che Sono Molto Soddisfatto Di Cio Che Sono Riuscito A Modificare Del Mio Pessimo Stato Di Forma. Ora Ad Agosto Parto Per Le Vacanze Ed In Ffetti Mi Sono Posto Il Problema Di Come Fare Per Non Perdere Tutto Il Lavoro Svolto. Ho Avuto Un Persona Trainer Ed Onestmente Non Sno Riuscito Ad Acquisire Le Nozioni Tecniche Per Poter Compiere In Slitudine Un Prcrso Di Allenamento. Qualcuno Mi Puo Dare Un Consiglio. Grazie E Buona Notte

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da virgin Visualizza Messaggio
                Ciao Ragazzi, Frequento La Palestra (virgin A Milano) Da Un Anno E Devo Dre Che Sono Molto Soddisfatto Di Cio Che Sono Riuscito A Modificare Del Mio Pessimo Stato Di Forma. Ora Ad Agosto Parto Per Le Vacanze Ed In Ffetti Mi Sono Posto Il Problema Di Come Fare Per Non Perdere Tutto Il Lavoro Svolto. Ho Avuto Un Persona Trainer Ed Onestmente Non Sno Riuscito Ad Acquisire Le Nozioni Tecniche Per Poter Compiere In Slitudine Un Prcrso Di Allenamento. Qualcuno Mi Puo Dare Un Consiglio. Grazie E Buona Notte
                Io la penso cosi'...se uno va' in via in vacanza...meglio non fare niente, meno stress, e ti godi le vacanze, se uno invece non va' via...puo' continuare i suoi programmi di allenamento, in base alla frequenza, con la quale va'...

                Icehand
                sigpic
                Il diario di Ghiaccio!

                "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza Messaggio
                  non vorrei smettere, ma sono costretto perchè la palestra chiude
                  Non ce n'è un'altra nella tua città che resta aperta anche ad agosto (magari quelle che restano aperte anche ad agosto quasi sempre chiudono comunque almeno per una settimana ma solitamente poi quei giorni li fanno recuperare a settembre)? Per esempio l'Athlos, la mitica palestra dove mi alleno io, dal primo agosto è chiusa...ma qualcuna ce n'è che resta aperta, tra queste ovvio che sceglierò il TOP
                  VOLA COME UNA FARFALLA, PUNGI COME UN'APE

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
                    Giusto,io infatti ho votato l'ultima xkè era l'unica opzione ke indicava il nn fermarsi,ma nn bisogna per forza cambiare skeda
                    La mia istruttrice è già dalla metà di giugno che mi ha modificato la scheda (a parte che ogni mese mi fa 2 programmi di allenamento diversi da alternare...) riducendo l'intensità dell'allenamento (soprattutto della parte cardio) per via del caldo. Ecco forse per "modifica alla scheda" intendeva solo questo. Mi sembra una motivazione logica... almeno per me... non riuscirei ad allenarmi d'estate con la stessa intensità degli altri mesi
                    VOLA COME UNA FARFALLA, PUNGI COME UN'APE

                    Commenta


                      #85
                      Rispondendo al sondaggio che ora purtroppo è chiuso.. io avrei votato per la terza opzione. Mi alleno già da luglio con minore frequenza e intensità ma di smettere NON SE NE PARLA PROPRIO !!!
                      Poi comunque ritengo che la scelta di allenarsi o no nei mesi estivi sia anche condizionata dal nostro stato di forma fisica ma soprattutto dalla nostra ambizione... se uno ha già un fisico atletico e asciutto perchè stare a sgobbare pure con il caldo? Se uno sta bene con se stesso fa una pausa, se invece vuole migliorarsi comunque (e far bella figura a settembre rivedendo gli amici che invece avevano interrotto a maggio o giugno ) allora continua... ma è impossibile dare una risposta valida per tutti, è un discorso troppo soggettivo secondo me
                      VOLA COME UNA FARFALLA, PUNGI COME UN'APE

                      Commenta


                        #86
                        stacco tutto agosto fa solo bene alla mente e al corpo

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎