If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cifosi Dorsale:quali Esercizi Fare Quali Escludere
Cifosi Dorsale:quali Esercizi Fare Quali Escludere
CIFOSI,UN PROBLEMA CUI LA MAGGIOR PARTE DEI BODYBUILDER è SOGGETTO,SO CHE SI DOVREBBE RIDURRE AL MINIMO GLI ESERCIZI PER IL PETTO,ALLENARE I DELT POST E LASCHIENA,SOSTITUIRE LO SQUAT CON QUELLO FRONTALE..ED ESRCIZI DI ALLUNGAMENTO ..QUALCUNO PUò DARMI SUGGERIMENTI?O UNA SCHEDA DI TRAINING POSTATA?
CIFOSI,UN PROBLEMA CUI LA MAGGIOR PARTE DEI BODYBUILDER è SOGGETTO,SO CHE SI DOVREBBE RIDURRE AL MINIMO GLI ESERCIZI PER IL PETTO,ALLENARE I DELT POST E LASCHIENA,SOSTITUIRE LO SQUAT CON QUELLO FRONTALE..ED ESRCIZI DI ALLUNGAMENTO ..QUALCUNO PUò DARMI SUGGERIMENTI?O UNA SCHEDA DI TRAINING POSTATA?
mi sa che ti sbagli e di grosso
cmq fai un search, ci sono varie discussioni sull'argomento.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
gli esercizi consigliati per la cifosi dorsale sono: leg press, tirate al mento, panca piana impugnatura inversa, lat machine davanti e presa inversa, crunch e sit up, iperestensioni del tronco
quelli sconsigliati: squat, affondi, rematori, good morning, french press con il braccio dietro la testa, calf in piedi, tutti i lenti.
Come mai sei cifotico.....hai un problema posturale?
Fratmo Stai Sciolto Cmq....mi Sembra Che Si Capisce Sul Mio Messaggio...poi Nn So,,,,stai Esaurito?
L'esaurito mi sembri tu che scrivi in questo modo assurdo e incomprensibile... ma hai la tastiera rotta? Ti ho solo detto di scrivere tutto in minuscolo e non mezzo minuscolo e maiuscolo, e cerca di portare rispetto per gli utenti + anziani.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
ok avrò saltato qualche lettera ma nn mi sembra che il contenuto fosse poco chiaro.Il mio intervento lessicamente colorito è stato dovuto al secondo o terzo intervento di manx,a mio parere poco amichevole,sulla mia scrittura e sui miei contenuti a cui oltre a lui a nessuno hanno dato fastidio.chiedo scusa cmq e cercherò di essere più preciso nella scrittura .Parlando di anzianità credo che il rispetto si guadagni anche sul campo e con modi amichevoli nel porsi verso il prox,le date ed i numeri hanno poca valenza(in questo ambito,in ambito militare è diverso).Mi scuso anche con lou ferrigno ,spero ti sia ripreso dallo scandalo e dalla vergogna preso dal leggere due parole appartenenti al lessico a te conterraneo .
alcuni esercizi utili per la cifosi o atteggiamento cifotico (di cui io ne soffro) sono:
-il pulley con la barra della lat machine...
-sdraiato su una panca rematore con bilancere..
-sdraiato su un a panca alzate laterali
...allena duramente il dorso e trascura un pochino il petto...
per serie e ripetizioni pesi ecc ecc nn so...la cosa importante è l'esecuzione.
Per allenare il petto i manubri vanno un po meglio perche ti permettono di ''scendere'' di piu ....
OVVIAMENTE VAI DA UN FISIOTERAPISTA!!!...ciao ciao
ok avrò saltato qualche lettera ma nn mi sembra che il contenuto fosse poco chiaro.Il mio intervento lessicamente colorito è stato dovuto al secondo o terzo intervento di manx,a mio parere poco amichevole,sulla mia scrittura e sui miei contenuti a cui oltre a lui a nessuno hanno dato fastidio.chiedo scusa cmq e cercherò di essere più preciso nella scrittura .Parlando di anzianità credo che il rispetto si guadagni anche sul campo e con modi amichevoli nel porsi verso il prox,le date ed i numeri hanno poca valenza(in questo ambito,in ambito militare è diverso).Mi scuso anche con lou ferrigno ,spero ti sia ripreso dallo scandalo e dalla vergogna preso dal leggere due parole appartenenti al lessico a te conterraneo .
Vedi che riesci a scrivere normalmente e cmq i miei interventi non erano affatto non amichevoli, sei tu che hai frainteso. scrivevi mezzo in stampatello e mezzo in maiuscolo, non si capiva niente.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Vedi che riesci a scrivere normalmente e cmq i miei interventi non erano affatto non amichevoli, sei tu che hai frainteso. scrivevi mezzo in stampatello e mezzo in maiuscolo, non si capiva niente.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta