Un piccolo problema

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • NaturalMan
    Bodyweb Member
    • Jul 2001
    • 5231
    • 7
    • 0
    • Italy
    • Send PM

Originally posted by truntenks
    Direi che dovresti aspettare che ti passino tutti i dolori maxxino. Vedi, come ho già scritto, il dolore è un campanello d'allarme che ci avverte di un eventuale danno.
    Pertano aspetta che passino completamente tutti i dolori. In tal modo il fisico avrà recuperato in maniera eccellente per affrontare una nuova sessione di allenamento senza problemi.
    Ciao, truntenks
    Concordo!
    inoltre recentemente ho letto una pubblicazione scientifica che spiegava come l'assunzione di un famoso antiinfiammatorio, influisce negativamente sulla crescita muscolare... bloccando quell'insieme di processi che determinano la lacerazione delle miofibrille e quindi lo stimolo delle cells satelliti (iperplasia) e il processo di ipertrofia, insomma se volete la crescita muscolare evitate l'abitudine agli antiinfiammatori... nn posso dire il nome commerciale cmq il principio attivo è il diclofenac sodico!

Buona crescita in fin dei conti "No pain No gain" .... è vero!

-LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Si ma ancora oggi ho dei dolori al femorale...e che *****...io sono in crisi d'astinenza da ferro...non lo tocco da 5 giorni con oggi!

max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
      X