Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Contrarre i muscoli dopo allenamento...serve?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggio
    è un esercizio a tutti gli effetti.
    manca un pò la cultura da noi perchè se non si è "grossi" si ha timore di mettersi in posa.
    Infatti io in palestra non mi azzardo mai a fare una posa se non per un millisecondo fra una serie e l'altra quando nessuno guarda nella mia direzione

    Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
      Infatti io in palestra non mi azzardo mai a fare una posa se non per un millisecondo fra una serie e l'altra quando nessuno guarda nella mia direzione
      Un giorno forse potrai farlo con orgoglio. .ecco un altro motivo per allenarsi. .
      contatto face book
      roberto moroni

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        Un giorno forse potrai farlo con orgoglio. .ecco un altro motivo per allenarsi. .
        Ovvio, è quello il mio obiettivo

        Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da fe-body Visualizza Messaggio
          Dio che bello sto forum...
          quante risposte,grazie ;-)
          anche se nessuno mi ha risposto sui pettorali :-(

          Pero` mi sembra che la cosa puo` avere un senso, il
          risultato, in effetti, e` che il muscolo brucia di piu`
          facendo la posa...quindi in teoria fa un lavoro....
          e` come se si prolungasse lo sfinimento (ragiono per logica)
          quando interrompi l esercizio vai un po` in recupero....se fai
          la posa il muscolo continua la sua contrazione......
          Most chiedo a te che ho visto la tua foto , complimenti!
          ahahahah comunque mi hai fatto morire dal ridere....si in effetti
          sembravo ugo foscolo.....non dico Leopardi perche` sgangherato
          (fisicamente) come era.....non sarei opportuno in questo Forum :-D

          Dicevo a me piace un fisico un po` tipo il tuo MOSTMUSCLE non eccessivo
          ma potente e asciutto (non troppo gonfio) per intenderci
          (non sono finocchio) ma adoro letteralmente il fisico di Jack
          quello di uomini e donne (lo guardavo solo per vedergli il fisico ehehehe)
          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

          Ha dei pettorali ,secondo me, che sono un CAPOLAVORO !!!
          Ora per avere un fisico di questo tipo , lui non e` grossissimo ma solo
          ben definito (non so come spiegare)...non gonfio ma ben visibili le fascie
          muscolari.
          Nell`esercizio che accortezza bisogna prendere per avere tali risultati ?
          Mi spioego , non so`: se darci dentro fino alla morte finche` il muscolo scoppia e oltre il limite.
          oppure se fermarmi un po` prima....
          Mi rendo conto che conta anche l alimentazione....
          Ma che diavolo di esercizi ha fatto e come per avere dei pettorali cosi`???
          in mezzo li ha separati di netto sembrano scolpiti....

          Sapete di che squadra e` quella di quei pantaloni di tuta?
          Li vedo in giro..... ma cos`e` baseball americano ? Sono carini
          dove si comprano ? foot locker?

          Ciao,grazie ;-)
          P.s grazie a TUTTI per le risposte.

          Molte volte il bb è istinto prima ke ragionamento,io poso quando ne sento il bisogno (praticamente sempre ) ma stare a fare troppi ragionamenti e pensare se con le pose il muscolo si allena di più,se possa crescere in maggior modo o meno secondo me è inutile:segui l'istinto,se hai voglia di posare posa,cme dice Master il posare ti da una maggiore sicurezza e grinta e questo direi ke è parekkio importante.

          p.s. : sembri ancora Foscolo
          Matt10

          Originariamente Scritto da angy87
          tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

          Originariamente Scritto da bale
          sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
          Originariamente Scritto da greenday2
          ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggio
            è un esercizio a tutti gli effetti.
            manca un pò la cultura da noi perchè se non si è "grossi" si ha timore di mettersi in posa. In realtà è un allenamento impegnativo e se fatto bene può condurre al "cramping" naturale, ovvero senza ausilio di sovraccarichi.
            Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
            master dice di si...io più che altro lo faccio perchè sono un tamarro e fare pose quando l afflusso ti fa sembrare anche piu grosso gratifica
            Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
            Ma xkè vai a capo così spesso?Mi pare una poesia

            Contrarre il muscolo dopo l'esercizio facendo posing è un ottimo metodo per aumentare l'afflusso di sangue al muscolo,inoltre puoi osservare per bene i punti deboli e quelli di forza dei vari distretti muscolari,io poso sempre,dopo ogni serie.....sono narcisista e megalomane,cme ogni buon culturista ke si rispetti

            :d
            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            Piu' che dopo l'allenamento..diciamo dopo una serie du pump. .non solo e' efficace.. ma e' gratificante per la mente. .
            Inoltre anche nei giorni di riposo. . .10 sani minuti di pose. .mantegono la muscolarura dense e. . .ancora una volta la mente sana. .
            quoto...
            e poi come afferma Master:- Il bb è illusione.-
            O.T.: Un gran posatore può far risultare il suo fisico più completo di un altro soggetto più dotato ma "cattivo" posatore
            sigpic

            Commenta


              #21
              oddio santissimo leva quel video e quei commenti che ti fai solo del male...ma per dinci

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
                Ovvio, è quello il mio obiettivo
                scusa korallox, ma se le due foto rappresentano il prima e dopo tanto di cappello!!!
                di cosa dovresti vergognarti? sei un esempio per tutti.
                GUTTA CAVAT LAPIDEM
                http://albertomenegazzi.blogspot.it/
                MANX SDS

                Commenta


                  #23
                  Si comunque anche io voglio fare i complimenti a Corallox !!!
                  Di cuore!!!! sei un grande.

                  Dai ma io valuto solo il fisico di quel video....l`ho detto...eheehe

                  Consigli sui pettorali ??? oltre a youtube esistono video su esercizi
                  davvero utili per pettorali?
                  Ho provato a fare quelli con i manubri su/giu` disteso su panca
                  ma mi fanno male i muscoli sotto il braccio,opposti ai bicipiti
                  mi sfugge il nome. Lavorano quelli e i pettorali di meno.... :-(
                  Poi le croci aperture (a gabbiano) quelli invece sento che lavorano...
                  ma la panca la devo inclinare o li faccio sempre in orizzonale?

                  Vorrei un esercizio (anche con panca) che mi distruggesse
                  i pettorali !!! Li voglio come Jack !!!! :-D
                  Scherzi apparte avente qualche consiglio....sono un principinate per
                  adesso.


                  Ciao,grazie.
                  La vita e` come una scatola di cioccolattini: sai sempre quello che ti capita.
                  ( mica sei fesso che compri i cioccalattini a casaccio)

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da fe-body Visualizza Messaggio
                    Si comunque anche io voglio fare i complimenti a Corallox !!!
                    Di cuore!!!! sei un grande.

                    Dai ma io valuto solo il fisico di quel video....l`ho detto...eheehe

                    Consigli sui pettorali ??? oltre a youtube esistono video su esercizi
                    davvero utili per pettorali?
                    Ho provato a fare quelli con i manubri su/giu` disteso su panca
                    ma mi fanno male i muscoli sotto il braccio,opposti ai bicipiti
                    mi sfugge il nome. Lavorano quelli e i pettorali di meno.... :-(
                    Poi le croci aperture (a gabbiano) quelli invece sento che lavorano...
                    ma la panca la devo inclinare o li faccio sempre in orizzonale?

                    Vorrei un esercizio (anche con panca) che mi distruggesse
                    i pettorali !!! Li voglio come Jack !!!! :-D
                    Scherzi apparte avente qualche consiglio....sono un principinate per
                    adesso.


                    Ciao,grazie.
                    guarda senza nulla togliere a jack,molto qui nel forum ancora prima di allenarsi avevano un pettino del genere...cmq le distensioni con man/bil e le dip sono in assoluto gli esercizi per sviluppare la massa del pettorale,poi si tratta solo di giocare nel n di set/reps e neglis timoli,le croci poi le fa ad ultimo...se senti dolore a quei muscoli che dici tu,che se ho capito dovrebbero essere i tricipiti..probabilmente cio accade xke sono deboli...ma alleni tutti i muscoli?=

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggio
                      scusa korallox, ma se le due foto rappresentano il prima e dopo tanto di cappello!!!
                      di cosa dovresti vergognarti? sei un esempio per tutti.
                      Originariamente Scritto da fe-body Visualizza Messaggio
                      Si comunque anche io voglio fare i complimenti a Corallox !!!
                      Di cuore!!!! sei un grande.
                      Sono un esempio di come si possa passare dallo schifo più estremo ad un fisico "normale" per come lo intende la gente comune (quindi sempre grasso per un bb) con relativa facilità... ma la strada è ancora talmente tanta che in verità non mi ritengo nemmeno all'inizio Grazie cmq

                      Cmq @fe-body: per quanto ne so, se nelle varie distensioni ti cedono prima i tricipiti del pettorale, probabilmente è dovuto alla debolezza di questi ultimi, quindi usare un pre-stancaggio potrebbe non essere cosa malvagia: ti fai qualche set di croci leggere prima e poi passi alle distensioni, ad esempio. Però prendi il tutto con le pinze, di allenamento non ne so un *****

                      Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

                      Commenta


                        #26
                        Grazie Mikeal e Koral
                        guardate oggi ho avuto male ai tricipiti (muscoli sotto i bicipiti e il braccio ehehe) i pettorali in proporzione mi fanno moolto meno male.....
                        La cosa mi fa un po` incacchiare, vorrei avere i pettorali
                        belli fracassati come ho adesso i tricipiti....
                        si sembra che abbiano lavorato piu` i tricip !!!
                        probabilmente perche` sono deboli come mi dite, pero` non dovrebbero
                        allora farmi piu` male i pettorali (come potenza ho sicuramente piu`
                        potenti i tricipiti che i pettorli che sono forse i muscoli peggiori che ho,almeno per adesso)

                        Devo provare un po` come mi ha suggerito Koral ,
                        ma mi sta venendo anche il dubbio che eseguo male gli esercizi....
                        devo provare a variare posizioni , anche leggermente e vedere
                        di concentrare lo stimolo sui pettorali.....
                        Ieri per la prima volta ho fatto il pullover esercizio con il manubrio
                        preso a due mani.....dietro fino a sopra la testa.....
                        Cmq un minimo dovrebbero aver lavorato sti benedetti pettorali.

                        Ciao,grazie...accetto tutti i consigli grazie ancora ;-)


                        P.s
                        Koral sicuramente non sarai ancora arrivato , ma il
                        tuo fisico tanti ,normali, te lo invidierebbero....
                        la mia situazione iniziale e` migliore della tua iniziale , ma ovviamente
                        peggiore della tua attuale , spero solo di riuscire ad avere il tuo spirito
                        di sacrificio e costanza, che e` la cosa piu` lodevole in assoluto!
                        Ovviamente tu non sarai l`unico qui dentro, ma io ho visto le tue
                        foto per quello parlo di te...
                        La vita e` come una scatola di cioccolattini: sai sempre quello che ti capita.
                        ( mica sei fesso che compri i cioccalattini a casaccio)

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎