@ bigtime : e su quali muscoli posso adottare questa tecnica ? Pensando, oltre a quelli che già ho scritto prima ... non andrebbe bene su es come le trazioni, distensioni con man x petto e rematore con man ?
Shrugs bilanciere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioInfatti dalla prox volta passo alla prona... o magari provo la mista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiocome ha gia detto yashiro,la mista anche secondo me potrebbe alla lunga portare a delle asimmetrie per cui non so quanto convenga a fronte di un guadagno in presa e carichi una soluzione del genere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioBeh... alterno e vedo... tanto poi già sono tutto asimmetrico quindi una cosetta in più non cambia nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albi89 Visualizza Messaggioio voglio provare a fare le scrollate prima degli stacchi, che solitamente sono il mio primo esercizion ell allenamento x il dorso
quest'idea merita la morte per asfissia come minimo"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggioquest'idea merita la morte per asfissia come minimo
allora
questi ultimi giorni di luglio prima di partire voglio dare priorità assoluta al trapezio, che ho poco sviluppato a causa delle spalle larghe, e vedo cosa succede.
non sono in massa! fare prima le scrollate coi manubri e poi gli stacchi ovvio che è una cosa strana, non lo farei mai in un normale w.o. x massa, ma siccome voglio fare shokkare un po il trapezio è quello che provero' a fare.
i commenti lasciamoli a dopo aver tentato, se no diventa un discorso ozioso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioNo in realtà di tratta di una specie di molleggio, un brevissimo tratto di movimento nella posizione di max strech muscolare, per poi ripartire con quelle che sono a tutti gli effetti reps parziali.
Queste le usa Coleman in particolare, Cutler usa anche altri metodi, ad esempio in panca fa anche 1 reps&1/4 e così via.
Per il DXO guarda i video che si capisce bene, la chiave è proprio fare il "molleggio" nella posizione di max allungamento.
Il carico in realtà è un fattore disgiunto da questa tecnica, ovvero lo gestisci in base a cosa vuoi fare/colpire.sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioMa siamo sicuri ke è una tecnica valida..?! non so ma mi da l'idea ke semplifichi di molto le reps complete...
Valida o meno non sta a me dirtelo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggioma i video di Coleman li hai visti o no?
Valida o meno non sta a me dirtelo.sigpic
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioVorresti dire ke tutto quello ke fanno i pro è giusto!?!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma che cosa c'entra.... voleva semplicemente dire che non è un esercizio campato per aria.
per me non vuol dire nulla.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggioho ricevuto risposta dicendo ke "se la fa ronnie.."
per me non vuol dire nulla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioVorresti dire ke tutto quello ke fanno i pro è giusto!?!
Comunque la prima parte della risposta era ironica, la seconda invece no.
Prova e decidi se ti da vantaggi o meno che lo chiedi a me?!
Poi potrei essere ancora più simpatico e chiederti con quanti kg fai le scrollate,gli stacchi e i vari rematori......questa è una domanda interessante, sennò come sempre si parla di aria fritta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlfMan Visualizza Messaggio@ bigtime : e su quali muscoli posso adottare questa tecnica ? Pensando, oltre a quelli che già ho scritto prima ... non andrebbe bene su es come le trazioni, distensioni con man x petto e rematore con man ?
Commenta
-
Commenta