If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Riguardo all'articolo (molto interessante) di Rillo pubblicato nel bollettino di Armando e c. si parla di soggetti con spalle curve e anteriorizzate e altri con addome sporgente e vengono analizzati quali esercizi sarebbe meglio fare.
Sarebbe interessante approfondire.
Sono sempre stato favorevole all'introduzione del reverse-fly e della tirata Rader per i soggetti con le spalle ricurve in avanti ed il torace rientrante.
Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Originally posted by Gawain Sono sempre stato favorevole all'introduzione del reverse-fly e della tirata Rader per i soggetti con le spalle ricurve in avanti ed il torace rientrante.
Io ho un po' le spalle curve e l'addome un po' sporgente,
potresti indicarmi quali esercizi fare (per favore non scrivere
cose del tipo "reverse-fly" od altro perche' non li conosco ,
meglio una descrizione dell'esercizio in questione . Grazie
Originally posted by Gawain Sono sempre stato favorevole all'introduzione del reverse-fly e della tirata Rader per i soggetti con le spalle ricurve in avanti ed il torace rientrante.
Io ho un po' le spalle curve e l'addome sporgente, potreste
indicarmi quali esercizi fare per rimediare alla situazione? Grazie
Ciao
Gundam
PS. preferirei una descrizione degli esercizi , e come farli, piuttosto del solo nome, del tipo "reverse-fly" e simili, che
non conosco Grazie
Io ho un po' le spalle curve e l'addome sporgente, potreste
indicarmi quali esercizi fare per rimediare alla situazione? Grazie
Ciao
Gundam
PS. preferirei una descrizione degli esercizi , e come farli, piuttosto del solo nome, del tipo "reverse-fly" e simili, che
non conosco Grazie
Certo a patto che i soggetti abbiano meno di 21 anni altrimenti la rader conta secondo me pochissimo in quanto per l'allargamento della cassa toracica molto meglio il pullover.
ciao
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta