Ciao ragazzi, HO 18 ANNI sono alto 1,82 cm peso 72 kg,bf 11% e frequento la palestra da 2 anni con risultati abbastanza buoni.Seguo costantemente schede per la massa dato che nn sono molto massiccio quindi nn mi conviene affinarmi ancora di piu con la definizione.Con la dieta sto messo abbastanza bene,mangio quasi tutto,ma il problema è che da un po di tempo nn riesco piu ad aumentare il mio volume muscolare,la forza è rimasta bene o male la stessa...forse perchè sono sempre in costante periodo di massa?questo è il problema?Io riesco a sopportare qualsiasi tipo di allenamento e ne ho fatti di svariati.
Nei fondamentali questa è la mia forza e quante serie per ripetizioni riesco a sostenere con i seguenti carichi:
70 kg bil panca piana in 3x3(da solo senza alcun aiuto)
manubri da 28kg panca inclinata in 3x6
14kg e 14kg(con bil da 8kg) curl bilanciere normale in 3x6
manubri da 18 kg curl alternato in piedi in 3x6
55 kg lat machine indietro in 3x8/10
65 kg lat presa inversa in 3x10
28kg french bil angolato in 3x8
60kg spinte in basso in 3x8/10
manubri da 20kg spinte in alto in 3x8
manubri 10kg alzate laterali in piedi in 4x8
per le zampe seguo un altro allenamento visto che nn posso alzare carichi in quanto ho dei dolori nelle ginocchia
Nei fondamentali questa è la mia forza e quante serie per ripetizioni riesco a sostenere con i seguenti carichi:
70 kg bil panca piana in 3x3(da solo senza alcun aiuto)
manubri da 28kg panca inclinata in 3x6
14kg e 14kg(con bil da 8kg) curl bilanciere normale in 3x6
manubri da 18 kg curl alternato in piedi in 3x6
55 kg lat machine indietro in 3x8/10
65 kg lat presa inversa in 3x10
28kg french bil angolato in 3x8
60kg spinte in basso in 3x8/10
manubri da 20kg spinte in alto in 3x8
manubri 10kg alzate laterali in piedi in 4x8
per le zampe seguo un altro allenamento visto che nn posso alzare carichi in quanto ho dei dolori nelle ginocchia
Commenta