xkè ho provato a febbraio l'8x8 consigliato da un amico e mi ha dato una qualità muscolare ottima...però ora sn in ipo seppur leggera e nn voglio bruciarmi quindi forse mi conviene optare x una via di mezzo...magari fare es base pesanti e complementari in 8x8,SS e via discorrendo...insomma un allenamento ibrido...
Pump!!!
Collapse
X
-
mah... non saprei. in ogni caso non ti serve il pump, come dicevo.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggioxkè ho provato a febbraio l'8x8 consigliato da un amico e mi ha dato una qualità muscolare ottima...però ora sn in ipo seppur leggera e nn voglio bruciarmi quindi forse mi conviene optare x una via di mezzo...magari fare es base pesanti e complementari in 8x8,SS e via discorrendo...insomma un allenamento ibrido...
Si, meglio se prepari altro...magari anziche parlare di scheda, prepara una programmazione che possa andare avanti x più mesi, impostando le varie fasi!
Commenta
-
-
manx ke dici di questa?
LUNEDI': Spalle: lento avanti bil 4x6 (2)
alzate laterali 3x12 SD con alzate a 90° 3x12 (1)
tirate al mento 3x8 (1.5)
shrugs 8x12-14 (20-30'')
Bicipiti + tricipiti:curl bilanciere ez 4x6 SD con panca stretta bil 4x6 (2)
curl ai cavi 3x12 SD con kickback man 3x12 (1)
MARTEDI': Gambe: squat 4x6 (2)
pressa 3x20 SD con leg extension 3x20 (1)
leg curl 4x6 (1.5)
sitting calf 4xmax (1)
calf pressa 8x20 (20-30'')
cardio 20 min
GIOVEDI' : Pettorali :panca piana 4-5x10 in SD con croci 4-5xmax (2)
panca inclinata 30gradi 4-5x10 in SD con croci 4-5xmax (2)
panca inclinata 45 gradi 4-5x10 in SD con croci 4-5xmax (2)
parallele 3xmax (2)
cardio 20 min
VENERDI': Dorsali :trazioni 4xmax (2)
rematore 4x8 (2)
lat dietro collo 3x20 SD con pulley basso 3x20 (2)
Addome:sit up crunch 4x8 SD con crunch inv 4x16 (1.5)
crunch macchina 8x20 (20-30'')Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggiomanx ke dici di questa?
LUNEDI': Spalle:
lento avanti bil 4x10 (2)
alzate laterali 3x10 SD con tirate al mento 3x10 (1.5)
alzate a 90° 3x12 (1)
shrugs manubri 4x15 (45"-1.00)
Bicipiti + tricipiti:
curl bilanciere ez 3x8 2
panca stretta bil 4x6 (2)
curl ai cavi 4x12 SS con kickback man 4x12 (1)
cardio 20 min
MARTEDI': Gambe: squat 4x6 (2)
Affondi 3x10 1.5
pressa 3x10 SD con leg extension 3x10 (1.5)
leg curl 4x6 (1.5)
sitting calf 4xmax (1)
calf pressa 4x20 (20-30'')
GIOVEDI' : Pettorali :
panca piana 4x10 in SD con croci 4xmax (3.00)
panca inclinata 30gradi 4x10 in SD con croci 4xmax (3.00)
panca inclinata 45 gradi 4x10 in SD con croci 4xmax (2)
parallele 2xmax (2)
cardio 20 min
VENERDI': Dorsali :
stacco da terra 4x3 (2)
trazioni 4xmax (2)
rematore 4-5x6 (2)
pulley basso 3x10 1.00
Addome:
sit up crunch 3x15
crunch inv 3x15 (1.5)
crunch macchina 3x20 (20-30'')
la routine per il petto non la tenere oltre le 2-3 settimane, altrimenti ti bruci.
p.s. SD stesso muscolo SS muscoli contrapposti... avevi fatto un po' di confusione
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ottimo ti ringrazio...sì ho incasinato sd e ss pensavo troppo a come impostare la skeda e mi sn fuso il cervello ...
è la prima skeda del genere ke tento di impostare sino ad ora avevo fatto cose + standard e penso si veda...
cardio dopo le gambe l'ho fatto ieri e nn mi ha dato problemi cmq così è meglio...
una cosa:volevo tenere il lento avanti in 4x6 x tenere un minimo di carico o meglio di no?Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggioottimo ti ringrazio...sì ho incasinato sd e ss pensavo troppo a come impostare la skeda e mi sn fuso il cervello ...
è la prima skeda del genere ke tento di impostare sino ad ora avevo fatto cose + standard e penso si veda...
cardio dopo le gambe l'ho fatto ieri e nn mi ha dato problemi cmq così è meglio...
una cosa:volevo tenere il lento avanti in 4x6 x tenere un minimo di carico o meglio di no?
p.s. se hai fatto cardio dopo il wo delle zampe si vede che non hai spinto abbastanza
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiopuoi farlo, certo, ma le spalle lavorano meglio ad alte rip. semmai cerca di fare la negativa del movimento molto lenta, ma viene meglio, in questo caso, alla shoulder press.
p.s. se hai fatto cardio dopo il wo delle zampe si vede che non hai spinto abbastanza
x il dorso se volessi buttarci una SD?...sn fissatoAlla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggioprobabile infatti oggi nn ho doms cosa ke invece avevo x 3 giorni dopo le gambe
x il dorso se volessi buttarci una SD?...sn fissato
trazioni 4xmax in SD con rematore manubrio 4x6 2.00 rest
alla seconda serie schiatti assicurato
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioallora fai cosi':
trazioni 4xmax in SD con rematore manubrio 4x6 2.00 rest
alla seconda serie schiatti assicuratoAlla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
manx scusa se rompo ma volevo kiederti una cosa...
oggi ho fatto così:
DORSALI: trazioni 4xmax
rematore man 4x8
lat dietro collo 4x12 SD con pulley basso 4x12
ho tolto gli stacchi ke vorrei inserire nel giorno delle gambe ma come potrei modificarlo quindi ?
altra cosa x il petto farei una cosa un po' meno estrema ma cmq pesantina:
PETTO (mar) panca piana bil 4x6
panca 30° man 3x10 SD con croci su piana 3x10
panca 45° man 3x10 SD con croci su piana 3x10
dip parallele 3xmax
ke dici?Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggiomanx scusa se rompo ma volevo kiederti una cosa...
oggi ho fatto così:
DORSALI: trazioni 4xmax
rematore man 4x8
lat dietro collo 4x12 SD con pulley basso 4x12
ho tolto gli stacchi ke vorrei inserire nel giorno delle gambe ma come potrei modificarlo quindi ?
altra cosa x il petto farei una cosa un po' meno estrema ma cmq pesantina:
PETTO (mar) panca piana bil 4x6
panca 30° man 3x10 SD con croci su piana 3x10
panca 45° man 3x10 SD con croci su piana 3x10
dip parallele 3xmax
ke dici?
lo stacco i bber lo fanno di massima come primo ex del dorso... con le gambe quando vorresti farlo? dopo lo squat quando sei già stremato? Vuoi correre il rischio di sovraccaricare la zona lombare addominale??
Fai pure.
x il petto: metti solo una serie doppia, non due.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggiook allora lo stacco magari lo riprendo x il dorso cmq oggi così mi sn trovato bene...
si x il petto in effetti è meglio una sd...faccio sl la prima...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta