Originariamente Scritto da Francesco C
Visualizza Messaggio
I migliori esercizi per i bicipiti
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da the swan Visualizza Messaggiospiega spiega cosa ottengo impugnando assimetricamente il manubrio??
Se sbaglio correggetemiAlla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggioda quello ke ho capito e ke posso sapere in questo modo si ottiene una stimolazione ottimale del bicipite mentre con altri es si fanno lavorare molto anke coraco-brachiale,brachiale e brachioradiale...
Se sbaglio correggetemi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiopiù che altro il bicipite è anche un supinatore, quindi aggiungendo questo movimento la sua utilità viene soddisfata in pieno.Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiopiù che altro il bicipite è anche un supinatore, quindi aggiungendo questo movimento la sua utilità viene soddisfata in pieno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Duncan Visualizza MessaggioHoletto un tuo articolo sul web a riguardo e ho fatto proprio così...devo dire ke è un movimento ottimo!complimenti x la grande competenza e preparazione!
Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggiogeneralmente alterno curl in piedi con bilanciere ez a curl su panca scott e l'esercizio prima citato a curl con manubri in concentazione seduto su panca...a volte faccio curl ai cavi o in piedi con manubri x avere un pò di pompaggio ma nn + di 2 serie...
sto al max sulle 8 complessive ma + spesso 7 con un es a rep medio-basse(6-8) e uno ad alte rep (12)...è una buona soluzione?
Gli esercizi che utilizzi , inoltre , vanno ad interessare in maniera diversa i vari flessori del braccio, e quindi dovresti - "ruotandoli" tra loro - riscontrare uno sviluppo "equilibrato"... poi in caso di asimmetrie (tra bicipite, brachiale e brachioradiale), se ne riparla...
Commenta
-
-
Io ultimamente mi sono dato al metodo Mazter...trazioni pesanti alla sbarra e un esercizio complementare di pompaggio e mi trovo benissimo"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco C Visualizza MessaggioSi, come serie e ripetizioni possono andar bene...
Gli esercizi che utilizzi , inoltre , vanno ad interessare in maniera diversa i vari flessori del braccio, e quindi dovresti - "ruotandoli" tra loro - riscontrare uno sviluppo "equilibrato"... poi in caso di asimmetrie (tra bicipite, brachiale e brachioradiale), se ne riparla...Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioIo ultimamente mi sono dato al metodo Mazter...trazioni pesanti alla sbarra e un esercizio complementare di pompaggio e mi trovo benissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco C Visualizza Messaggio...quando facevo il Mentzeriano , prevalentemente eseguivo delle trazioni alla sbarra a presa inversa e dei curl con manubri su panca inclinata ... e le mie braccia erano grosse!!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
Commenta