Originariamente Scritto da pupazzomatto
Visualizza Messaggio
ritorno in palestra, aiutooo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggioscherzi vero?
gelato mai, birra mai...riso, pollo, uova e acqua questo ti serve
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carlo89 Visualizza Messaggiociò non porterebbe a conseguente calo di umore? proibirsi "sempre" anche un piccolo gelato magari alla frutta, uno a settimana?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carlo89 Visualizza Messaggiociò non porterebbe a conseguente calo di umore? proibirsi "sempre" anche un piccolo gelato magari alla frutta, uno a settimana?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiodio se mi stai simpatico...Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
ho letto tutto ora.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioho letto tutto ora.
sono o non sono tozzo di gambe?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carlo89 Visualizza Messaggioquella faccia cosa sta a significare?
sono o non sono tozzo di gambe?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioIMHO lo sgarro senza eccedere ci può stare
Cmq uno sgarretto ci stà pure...ma se si esagera, nn è più uno sgarretto, ma un danno inflitto e se stessi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosta a significare che non puoi ambire ad una buona forma fisica e considerare birra e similia come indispensabili. Scordatelo proprio... c'è da lavorare, buttar via panza e mettere su muscoli. Cmq non ti davo affatto 60 kg, ma di piü.
mi sà che devo dire addio alla birra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carlo89 Visualizza Messaggiosono ormai anni che il mio peso sale e scende tra 60 e 63 kg, 2 estati fà ero riuscito a perdere peso fino a 55kg, ora sono stabile sul 61.
mi sà che devo dire addio alla birra
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tarantino Visualizza MessaggioParli tu, che quando sgarri lo fai come un cinghiale?
Cmq uno sgarretto ci stà pure...ma se si esagera, nn è più uno sgarretto, ma un danno inflitto e se stessi!Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioLa mia alimentazione è molto sgarrosa,è vero ma d'altronde lo dico sempre di nn prendermi cme esempio,in ogni caso finkè il fisico e il metabolismo mi permetteranno di rimanere con un buon livello di def anke con questa alimentazione nn vedo ke problema ci sia,quando con l'aumentare dell'età e l'abbassamento del MB nn potrò più mangiare cme ora (altrimenti mi verrebbe un bel salvagente) mi regolerò di conseguenza.
L'importante è nn condurre la vita seguendo abitudini sbagliate...altrimenti poi tornare indietro è alquanto difficile!
Commenta
-
Commenta