Originariamente Scritto da Carlo89
Visualizza Messaggio
ritorno in palestra, aiutooo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioposta posta
a me sembrano dei prosciutti, e qualsiasi tipo di jeans slim fit mi sta male perche sopra sono larghe.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carlo89 Visualizza Messaggiosentiamo il vostro parere:
a me sembrano dei prosciutti, e qualsiasi tipo di jeans slim fit mi sta male perche sopra sono larghe.
ero così anche io..mi sembra una mia foto..si può cambiare forzasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosopra sei secco...sotto tozzo..mi ricordi qualcuno
ero così anche io..mi sembra una mia foto..si può cambiare forza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carlo89 Visualizza Messaggioconsigli per eliminare cosce e normalizzare il mio fondoschiena?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiodieta dieta dieta dieta,,allenamenti duri per anni e nn per mesi...e tanta passione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carlo89 Visualizza Messaggiosul cibo posso anche fare la dieta, ma un pò di birra mi è concessa? ne consumo 3/4/max5 bottiglie in 7 giorni
devi capire una cosa...vuoi avere un fisico..??? fai delle rinuncie sennò sarai come il 99% delle persone da palestra...uguale a 10 anni prima qnd incomnciaronosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carlo89 Visualizza Messaggiosul cibo posso anche fare la dieta, ma un pò di birra mi è concessa? ne consumo 3/4/max5 bottiglie in 7 giorniMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioti dico una cosa...sono anni che nn la consumo
devi capire una cosa...vuoi avere un fisico..??? fai delle rinuncie sennò sarai come il 99% delle persone da palestra...uguale a 10 anni prima qnd incomnciarono
cmq cercherò di ridurre al minimo l'alcool. le schifezze e i dolci 1 volta ogni 2 settimane.
ma piu che altro correndo si risolve il problema? perche sinceramente ho paura di fare esercizi per le gambe per paura di ingrossarle ulteriormente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carlo89 Visualizza Messaggioma la birra è come l'acqua, un bene indispensabile
cmq cercherò di ridurre al minimo l'alcool. le schifezze e i dolci 1 volta ogni 2 settimane.
ma piu che altro correndo si risolve il problema? perche sinceramente ho paura di fare esercizi per le gambe per paura di ingrossarle ulteriormente.
ma togliere le schifezze e i dolci è troppo difficile cazzzzzzzzzzzzzzzzzzsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carlo89 Visualizza Messaggioma la birra è come l'acqua, un bene indispensabile
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
allora procedo cosi:
visita da un esperto di postura (per la schiena e le spalle)
iscrizione in palestra con esercizi mirati per addrizzare la schiena e smaltire le gambe tozze.
mangiare un gelato ogni tanto, e bere un bicchiere di 0,2 di birra ogni tanto.
mi sarebbe piaciuto fare piscina ma non so nuotare e i corsi finiscono a fine luglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carlo89 Visualizza Messaggioallora procedo cosi:
iscrizione in palestra con esercizi mirati per addrizzare la schiena e smaltire le gambe tozze.
mi sarebbe piaciuto fare piscina ma non so nuotare e i corsi finiscono a fine luglioMatt10
Commenta
-
-
mi sarebbe piaciuto fare piscina ma non so nuotare e i corsi finiscono a fine luglio
ogni tanto che vuole dire???
dai fai uno sforzo fino a sttembre stecchetto...oppure vuole dire che nn hai voglia di miglioraresigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
gelato mai, birra mai...riso, pollo, uova e acqua questo ti serve
Commenta
-
Commenta