If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi si può dividere la scheda da 4 split a 3 split?
La palestra è aperta tre volte a settimana nei giorni Lunedì, Martedì e Venerdì.
Vi ringrazio del vostro aiuto!
potresti fare così:
lunedi etto+dorso
mercoledì: gambe+abs
venerdì:spalle + braccia (bic+tric)
mantenendo gli stessi es...il lunedì è duro petto e dorso sn pesantini insieme
ti va bene o preferisci in un altro modo?
potresti fare così:
lunedi etto+dorso
mercoledì: gambe+abs
venerdì:spalle + braccia (bic+tric)
mantenendo gli stessi es...il lunedì è duro petto e dorso sn pesantini insieme
ti va bene o preferisci in un altro modo?
La palestra è aperta il Lunedì, Martedì e Venerdì. Un altro modo non si può fare?
SQUAT 4X12-10-8-8 1.30'
LEG-EXT 4X12
LEG CURL 4X10 1.15'
AFFONDI 3X12 1.00'
LENTO 4X8 1.15'
ALZATE LATERALI 4X8 1.15'
ALZATE POST. BUSTO FLESSO 4X8
CALF IN PIEDI 3X20 1.00'
....IO mi sto trovando MOLTO bene (e ringrazio ancora manx e mostmuscolar per la pazienza che mi hanno dedicato)...soprattutto come disposizione dei esercizi ...magari cambia un pochino le ripetizioni (anche perche io sotto le 8 ripetizioni di media nn scendo mai..)...e buon allenamento
beh diciamo che i gg migliori per una 3volte a settimana sono lune merc e vene....io nn mi ''azzardo'' a fare schede....cmq puoi seguire la mia suddivisone:
lunedi: petto bicipiti
mercoledi schiena tricipiti
venerdi:spalle gambe
Va bene fare il Lunedì,Martedì e Venerdì? Volevo la scheda che mi ha postato Duncan con tre split!
allora fai quella ke ti ho postato sopra facendo gambe e abs il martedì anzikè il mercoledì...secondo me è il modo migliore xkè le spalle e il petto conviene tenerli distanti e le gambe nn metterle cn la parte alta,al max cn le spalle ma è meglio di no x me...un'altra alternativa potrebbe essere:
LUNEDI'etto+tricipiti
MARTEDI':gambe+abs
VENERDI':dorso + spalle
però cn questa gli es andrebbero rivisti...dimmi tu...
allora fai quella ke ti ho postato sopra facendo gambe e abs il martedì anzikè il mercoledì...secondo me è il modo migliore xkè le spalle e il petto conviene tenerli distanti e le gambe nn metterle cn la parte alta,al max cn le spalle ma è meglio di no x me...un'altra alternativa potrebbe essere:
LUNEDI'etto+tricipiti
e i bicipiti?
Si va bene possiamo rivedere anche la scheda!
LUNEDI'etto+tricipiti
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta