Originariamente Scritto da giacomo82
Visualizza Messaggio
Alzate laterali
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioio ho sempre odiato le alzate laterali, anche per dolori vari
da un po mi è stato inseganto come eseguirle correttamente (inclinazione del busto, bacino, schiena etc etc) è cambiato tutto radicalmente, ora le faccio a fine wo con solo 5-6 kili x 10reps e soffro cm un cane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioio ho sempre odiato le alzate laterali, anche per dolori vari
da un po mi è stato inseganto come eseguirle correttamente (inclinazione del busto, bacino, schiena etc etc) è cambiato tutto radicalmente, ora le faccio a fine wo con solo 5-6 kili x 10reps e soffro cm un cane
quello che ho capito io, anche a spese mie, è di evitare tassativamente cheating e pesoni, e buttare tutto sul TUT, la pulizia dell'esecuzione e della contrazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiosì, ma infatti.
quello che ho capito io, anche a spese mie, è di evitare tassativamente cheating e pesoni, e buttare tutto sul TUT, la pulizia dell'esecuzione e della contrazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioche poi vale un pò per tutti gli esercizi......imho.
ci sono movimenti in cui un po' di cheating è anche da ricercare in fasi di carico.
panca o rematori sono un esempio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggionon esattamente.
ci sono movimenti in cui un po' di cheating è anche da ricercare in fasi di carico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggionon esattamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioDrifter io facendole in stripping sono un po' meno controllate, ma cerco di star cmq attenta... Sono contentissima perchè la prima parte della prima serie mi viene con 16kg x 4 reps
e comunque...accidentattè....io con 16kg ci facevo 6 reps, appena 2 + di te...se ci alleniamo insieme faccio una figura di merda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioDrifter io facendole in stripping sono un po' meno controllate, ma cerco di star cmq attenta... Sono contentissima perchè la prima parte della prima serie mi viene con 16kg x 4 reps
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiolo stripping è un discorso un po' a sè... è un metodo invasivo anche con pesi controllati...insomma, sai perfettamente che ti stai "facendo del male".
e comunque...accidentattè....io con 16kg ci facevo 6 reps, appena 2 + di te...se ci alleniamo insieme faccio una figura di merda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da golden.bough Visualizza Messaggioscusa ma con quel peso riesci a isolare il fascio mediale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNo ma non mi trovo male... Anzi, mi sono anche ripresa bene dal piccolo infortunio che ho subito alla spalla-pettorale a maggio, eppure faccio lo stripping 1-2 volte a settimana... Inoltre nel giro di 2 mesi mi sono cresciute moltissimo le spalle, credo proprio grazie allo stripping. Io non lo giudico cattivo, se fatto bene, non farei un esercizio mettendo a repentaglio la mia salute fisica
ci credo che hai visto progressi, lo stripping applicato in isolamento al delt è la morte sua.
Commenta
-
-
Vi dirò,
di deltoidi sono sempre stato abbastanza forte, però non li ho mai visti e sentiti molto pieni, ma li allenavo solo lateralmente e un pò posteriormente. Da quando ho iniziato a fare anche 3 serie di alzate frontali da sdraiato con bilancere o manubri (meglio manubri) la mia spalla è migliorata notevolmente, sia visivamente che al tatto, quindi attenti a chi dice che il deltoide anteriore basta allenarlo indirettamente quando si fa petto!
Commenta
-
Commenta