Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per tutti/info bollettino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per tutti/info bollettino

    Ciao ragazzi, avrei bisogno di qualcuno che abbia 15-20 minuti di tempo da perdere, 1 volta sola al mese, per fare delle traduzioni dall'inglese all'italiano (brevi), ovviamente per il bollettino.
    Non chiedetemi il perchè, è una sorpresa per il prossimo numero...

    Armando
    Kinesiologia Sportiva
    www.armandovinci.com

    NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

    #2
    Re: Per tutti/info bollettino

    Originally posted by Armando
    Ciao ragazzi, avrei bisogno di qualcuno che abbia 15-20 minuti di tempo da perdere, 1 volta sola al mese, per fare delle traduzioni dall'inglese all'italiano (brevi), ovviamente per il bollettino.
    Non chiedetemi il perchè, è una sorpresa per il prossimo numero...

    Armando
    Posso farlo io....

    Mi è capitato più volte di leggere articoli in inglese nel sito di cyberpump e di hardgainer e gli ho capiti....

    Ciauz....


    "Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

    Commenta


      #3
      Ti aiuterei molto volentiri,ma il mio inglese è ancora un pò scarso(purtroppr)
      PS intnto ti ringrazio x l'ultimo n° del bollettino,validissimo come al solito
      ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

      Commenta


        #4
        non sono un fenomeno in inglese, ma me la cavicchio.
        Se ti serve una mano, volentieri

        Commenta


          #5
          mandami un'esempio del tipo di testo di cui vorresti la traduzione e se il tipo di inglese (argomenti termini particolari etc) sono ok mi metto a disposizione

          Commenta


            #6
            Army non vorrai iniziare a pubblicare gli articoli del Grande Doc vero? .....sarebbe fantastico
            Enrico e stop!

            Commenta


              #7
              Originally posted by arabafenice
              mandami un'esempio del tipo di testo di cui vorresti la traduzione e se il tipo di inglese (argomenti termini particolari etc) sono ok mi metto a disposizione
              IDEM

              Commenta


                #8
                Il primo a proporsi è stato Gawain, che mi ha scritto in privato, se conferma la sua decisione, ok, altrimenti credo che chiederò a voi...
                Gaw ci sei?

                Armando
                Kinesiologia Sportiva
                www.armandovinci.com

                NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

                Commenta


                  #9
                  Li ho tradotti, ma se qualcun altro vuole collaborare, ben venga!
                  Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Gawain
                    Li ho tradotti, ma se qualcun altro vuole collaborare, ben venga!
                    Gaw sei un fulmine..

                    Armando
                    Kinesiologia Sportiva
                    www.armandovinci.com

                    NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

                    Commenta


                      #11
                      Si ma qual è la sorpresa ?

                      max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        Re: Per tutti/info bollettino

                        Armando scusa la domanda quasi OT...Ma che devo fare per ricevere 'sto bollettino? Ciao.
                        Flexer: -bella battuta...Quasi come quella che il BII fa crescere!-

                        Commenta


                          #13
                          Re: Re: Per tutti/info bollettino

                          Originally posted by Buk2
                          Armando scusa la domanda quasi OT...Ma che devo fare per ricevere 'sto bollettino? Ciao.
                          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                          Commenta


                            #14
                            Se vuoi posso farlo anche io. Sono di origine Inglese e parlo molto bene la lingua. Meglio dell'italiano

                            Ciao
                            Vivi ogni giorno come se fosse l' ultimo, vivi come se non dovessi morire mai.

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎