ciao att sn nuovo dell forum volevo un aiutino sul punto di vista dell allenamento.mi alleno da 5 anni cn discreti risultati le mie misure sn 16 polso, 50 spalle, 90 girovita 37 braccie il mio peso 74kg altezza 165 .fin ora ho fatto schede da ipertrofia per la massa perche volevo diventare piu grande variando sempre schede esercizi tempi di recupero tra un esercizio ed un altro e all massimo una scheda la esegiuvo 6 mesi o meno giusto per dare all corpo nuovi stimoli e nn andare in stallo .da un anno a questa parte per motivi di forza maggiore mi alleno a casa e pultroppo nn avendo molti atrezzi \almeno per ora perche ho deciso di comprare una palestra quasi completa che mi dara la possibilita di allenarmi a 365°\gli esercizi sn stati gli stessi per quasi un anno variando solo i giorni es lunedi pettorali tricipiti poi dopo un po venerdi pettorali tricipiti .la mia scheda di allenamento se cosi possi chiamarla perche concepita da me e senza aiuto di istruttori esperti basata solo sul mio modesto parere, in verita ha dato i suoi modesti risultati. la scheda e questa lunedi allenavo tipo spalle dorsali 3x8 di ogni esercizio cn il massimo carico possibile trazioni alla sbarra appesantito rematori. bicipiti trazioni alla sbarra impugnatura stretta tirate ai cavi e panca scott mercoledi petto tricipiti panca piana3x8 croci ai cavi e3x8 flessioni rip max. tricicpiti tirate ai cavi scusate n ricordo i nomi di tt gli esercizi cmq quelle cn il palmo in giu ai cavi poi lento dietro e paralele rip max.venerdi spalle gambe spalle alzate laterali 3x8 rotazioni sopra la testa 3x8 gambe squat 3x8 leg curl 3x8 leg exstension 3x8. ora il mio scopo e quello di crescere un altro pochetto madre natura permettendo.a volevo dirvi anche cosa mangio in modo da essere piu chiaro possibile all mattino latte 3 fette biscottate marmelata nn light un succo di frutta tre arachidi 6 albumi d'ouovo spuntino un panino cn bresaola o tonno e un frutto pranzo 80g di riso bianco pollo o carne o tacchin9o loa carne rossa sl tre volte settimana 100 g. verdure a volonta .per lo spuntino un frutto di solito banana carne in scatola ed un cucchiaio olio ex vergine sera pollo o tacchino cn verdura a volonta 50 g di pane prenanna yogurt . ditemi se faccio errori nell alimentazioni e se possibile una scheda che mi permetta di crescere un altro po grazie anticipate ciao att
![Big Grin](https://www.bodyweb.com/core/images/icons/icon10.gif)
Commenta