Originariamente Scritto da daveton
Visualizza Messaggio
Fisico non da massa
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da daveton Visualizza Messaggioquindi veramente dovrei guardare anche i gr? ho un amico che ha un fisico accezionale e farà palestra 4 volte alla settimana, ma tutti i venerdì prende la pizza e il venerdì notte la focaccia in panetteria...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daveton Visualizza Messaggioquindi veramente dovrei guardare anche i gr? ho un amico che ha un fisico accezionale e farà palestra 4 volte alla settimana, ma tutti i venerdì prende la pizza e il venerdì notte la focaccia in panetteria...
Commenta
-
-
non sono ragionamenti
non è un pasto la settimana che fa la differenza è la quotidianità che cambia le cose
non devi pesare ogni santa cosa che mangi, col tempo imparerai ad andare ad occhio e a mangiare sano, ma ci vuole impegno e dedzione anche solo per imparare COME FARE le cose.
Commenta
-
-
ragazzi io vi concedo altri 15 minuti x farlo ragionare (se vuole) poi chiudo perchè siamo nel ridicolo.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiouna dieta messa cosi' non vuol dire niente, anche noi siamo cristiani normali, che ti credi? la pizza piace a tutti, ma da quello che dici non si capisce se mangi bene, male, troppo poco o troppo
se non hai voglia di pesare gli alimenti e di stare attento a quello che mangi, a come ti alleni ecc... allora hai semplicemente sbagliato sport, non fa per te. Il fisico del tizio in mutande non è tra i tuoi veri obiettivi. Goditi la ragazza e fatti meno seghe mentali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioragazzi io vi concedo altri 15 minuti x farlo ragionare (se vuole) poi chiudo perchè siamo nel ridicolo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioeccezionale dipende dai punti di vista. Se è eccezionale come lo intendiamo qui in genere,dubito molto di questa gente che dice che mangia come capita,si allena quando può eppure è scolpita e grossa. I fenomeni ci sono..però..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daveton Visualizza Messaggiono io sto attento a come mangio, infatti prima mangivo pranzo e sera la pasta, pizza 3 volte alla settimana, vino a tavola (l'acqua non la vedeva nemmeno la tavola),ora mi sembra di tenermi molto ma molto di più tanto che la morosa mi dice che sto diventando un maniaco..quindi la volontà c'è...certo da non esagerare con certe cose dato che il lavoro e altre cose non me lo permettono...
non è certo una perdita di tempo, io impiego in tutto 15 minuti a cucinare ogni giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daveton Visualizza Messaggiono io sto attento a come mangio, infatti prima mangivo pranzo e sera la pasta, pizza 3 volte alla settimana, vino a tavola (l'acqua non la vedeva nemmeno la tavola),ora mi sembra di tenermi molto ma molto di più tanto che la morosa mi dice che sto diventando un maniaco..quindi la volontà c'è...certo da non esagerare con certe cose dato che il lavoro e altre cose non me lo permettono...
1) costanza e dedizione, ovvero: anni di lavoro
2) dieta adeguata (si, devi contare i grammi, come tutti i "cristiani")
3) allenamento con la giusta frequenza, 3-4 volte a settimana
concludo con questa cosa: posta la tua dieta in sezione alimentazione e chiedi consigli e seguili
posta qui in allenamento, aprendo un nuovo 3d (questo è andato a puttane) un tuo modello di scheda, con i tuoi dati fisici e anzianità di allenamento.
Ora chiudo.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Per un fisico asciutto è fondamentale l'alimentazione a meno che tu non sia secco di natura, unito a dosi massicce di cardio (leggi corsa-cyclette) unito ad un allenamento sensato coi pesi (esercizi base+complementari, imparare a raggiungere l'esauimento ovvero la fatica massima sotto il peso) ti darà la possibilità con la costanza di ottenere dei risultati.
Questo non vuol dire diventare un pazzo asociale che non mangia mai la pizza, semplicemente mangiarla con un criterio diverso, non vederla più come una cosa necessaria, ma come un momento di libertà(sacrosanto) dalla dieta che ti sei imposto per diventare bello (e quindi sessualmente ambito) come un modello o un calciatore.
Regola di ferro, più ti sacrifichi più ottieni.
Sta a te sacrificarti in base agli obiettivi, ma quegli obiettivi che ti poni richiedono già tanti sacrifici.
Quando avevo 19 anni il mio fisico sembrava eccezionale ai miei amici e mangiavo altro che una pizza ed una focaccia alla settimana...Peccato che il mio fisico fosse ben più mediocre di ora che rispetto di più la dieta.
Commenta
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioallora te lo ripeto: x avere un "bel" fisico ci vogliono essenzialmente 3-4 cose:
1) costanza e dedizione, ovvero: anni di lavoro
2) dieta adeguata (si, devi contare i grammi, come tutti i "cristiani")
3) allenamento con la giusta frequenza, 3-4 volte a settimana
concludo con questa cosa: posta la tua dieta in sezione alimentazione e chiedi consigli e seguili
posta qui in allenamento, aprendo un nuovo 3d (questo è andato a puttane) un tuo modello di scheda, con i tuoi dati fisici e anzianità di allenamento.
Ora chiudo.PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
Commenta