Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Fisico non da massa
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
GambeMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiointedo che sono muscoli (pochi) con alle spalle tempo dedicato e una dieta
non sto parlando di qualità muscolare a livello di confronti tra bbperdonami il fraintendimento, detto così sembrava elogiassi i secchi
Chiedevo perchè mi sembra inutile chiedere a un neofita se ha quella qualità muscolare..cioè,va bene altezza e peso (cosi da subito gli si può dire che se è alto 160cm non potrà avere il fisico di uno di 190cm) però non capisco la domanda sulla qualità muscolare!
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Originariamente Scritto da daveton Visualizza Messaggiose lui è secco..
caspita è un professionista nel suo sport...ore e ore di allenamento al giorno...da anni.
Non è certo da bbing, ma credimi devi farti il mazzo, almeno per quanto riguarda dieta e cardio.
Commenta
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioguarda che postando qui non si crescesemmai si cala. hai un programma di allenamento? si o no? se ce l'hai postalo qui e vediamo come aiutarti, altrimenti lasciamo perdere e torniamo ognuno alle ns occupazioni.
se ti dico che cos'ho me lo potreste fare?
Commenta
-
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioGambe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggiocaspita è un professionista nel suo sport...ore e ore di allenamento al giorno...da anni.
Non è certo da bbing, ma credimi devi farti il mazzo, almeno per quanto riguarda dieta e cardio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daveton Visualizza Messaggioper quanto riguarda la dieta mangio tutto quello che mangiano i cristiani (quelli normali) senza fare troppe attenzioni ai vari pesi (10 gr di quello,80 gr di quello ) altrimenti la morosa mi butterebbe fuori casa; non bevo bevande gasate e bibite in generale (forse un po' di coca 1-2 bicchieri alla settimana) e 1 pizza alla settimana...ah no pane...
buona fortuna, continuando cosi non ti definirai mai.
non voglio toglierti le speranze ma neanche prenderti in giro, per avere un buon fisico (genetica + genetica -) tocca impegnarsi soprattutto a tavola, non si sfugge!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioti reppo per la pazienza, perchè a me a ste domande viene da rispondere solo stronzate
bah...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daveton Visualizza Messaggioper quanto riguarda la dieta mangio tutto quello che mangiano i cristiani (quelli normali) senza fare troppe attenzioni ai vari pesi (10 gr di quello,80 gr di quello ) altrimenti la morosa mi butterebbe fuori casa; non bevo bevande gasate e bibite in generale (forse un po' di coca 1-2 bicchieri alla settimana) e 1 pizza alla settimana...ah no pane...
se non hai voglia di pesare gli alimenti e di stare attento a quello che mangi, a come ti alleni ecc... allora hai semplicemente sbagliato sport, non fa per te. Il fisico del tizio in mutande non è tra i tuoi veri obiettivi. Goditi la ragazza e fatti meno seghe mentali.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiobuona fortuna, continuando cosi non ti definirai mai.
non voglio toglierti le speranze ma neanche prenderti in giro, per avere un buon fisico (genetica + genetica -) tocca impegnarsi soprattutto a tavola, non si sfugge!
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta