Per aver un fisico asciutto ma segnato , non eccessivamente muscoloso, quali sono i principali esercizi da fare? più aerobica o uguale? cioè corsa tutti i giorni e palestra 3 giorni a settimana o come?
Fisico non da massa
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
che domande insensate...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daveton Visualizza Messaggioper te che sai le risposte ma io sono un novellino qui...
In ogni caso siamo su di un forum di Body Building.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daveton Visualizza Messaggioma io non voglio diventare ultra muscoloso, voglio un fisico asciutto dove si può vedere tartaruga, pettorali segnati...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon è questione di sapere le risposte, perchè non esistono risposte a questa domanda. Non puoi dire: non voglio diventare cosi' o cosà prima di iniziare ad allenarti. Tu allenati e quando lo ritieni opportuno ti fermi e ti comporterai di conseguenza.
In ogni caso siamo su di un forum di Body Building.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daveton Visualizza Messaggioma io non voglio diventare ultra muscoloso, voglio un fisico asciutto dove si può vedere tartaruga, pettorali segnati...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daveton Visualizza MessaggioSi ma bb vuol dire modellazione del corpo non vuol dire solo diventare dei super muscolosi, vuol dire anche avere un bel corpo con i muscoli segnati ma non necessariamente grossi..o no?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Il tuo ideale di fisico x intenderci è tipo quello di alcuni calciatori o modelli?
sekkiMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta