Originariamente Scritto da Frank77
Visualizza Messaggio
%RM - ripetizioni
Collapse
X
-
io di queste tabelle mi sto fidando sempre meno, ultimamente le sballo, sono da prendere come linea generale.
con 100 chilli di panca mi escono (uscivano) 11 rep e nel massimale non sono andato oltre i 125.
military 10 rep con 70 e massimale di 83..
giusto con lo stacco ci azzecco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioio di queste tabelle mi sto fidando sempre meno, ultimamente le sballo, sono da prendere come linea generale.
con 100 chilli di panca mi escono (uscivano) 11 rep e nel massimale non sono andato oltre i 125.
military 10 rep con 70 e massimale di 83..
giusto con lo stacco ci azzecco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saschafab Visualizza Messaggioaccidenti ne sposti di ghisa, in linea di massima come tabella è una guida da prendere in considerazione, che mi dici di un ragazzo che seguo e con l 80% fa ben 12 rep
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon è l'80% allora
Commenta
-
-
Molta efficienza metabolica e poca efficienza neurale. Probabilmente si è sempre allenanto eseguendo serie molto lunghe.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioMolta efficienza metabolica e poca efficienza neurale. Probabilmente si è sempre allenanto eseguendo serie molto lunghe.
p.s. kb? kick boxing?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioMolta efficienza metabolica e poca efficienza neurale. Probabilmente si è sempre allenanto eseguendo serie molto lunghe.
Commenta
-
-
P.S k.b sta appunto per kick boxing.
Commenta
-
-
l'hard gainer è "leggenda"... certo ci sono dei soggetti che fanno fatica a mettere massa...ma x la mia pochissima esperienza ho sempre visto che queste persone sbagliavano qualcosa... il wo o la dieta (questa soprattutto... dicono di mangiare tanto e poi mangiano come in un paio di miei spuntini).
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Serie lunghe sono serie da 10 rip per la panca, quindi quelle molto lunghe sono da 12-15.
In genere in palestra danno allenamenti dove non si scende sotto le 8 rip (qualche volta compare un 4x6), quindi non viene svilippata confidenza con carichi elevati (nemmeno con le serie da 6 rip, bisognarebbe scendere a 1-3 rip).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiol'hard gainer è "leggenda"... certo ci sono dei soggetti che fanno fatica a mettere massa...ma x la mia pochissima esperienza ho sempre visto che queste persone sbagliavano qualcosa... il wo o la dieta (questa soprattutto... dicono di mangiare tanto e poi mangiano come in un paio di miei spuntini).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioSerie lunghe sono serie da 10 rip per la panca, quindi quelle molto lunghe sono da 12-15.
In genere in palestra danno allenamenti dove non si scende sotto le 8 rip (qualche volta compare un 4x6), quindi non viene svilippata confidenza con carichi elevati (nemmeno con le serie da 6 rip, bisognarebbe scendere a 1-3 rip).
Commenta
-
Commenta