Ciao,
discussione simile a quella iniziata da LEE WAN DAVE HOUSE...
Dolore spalla sx, vedi http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=169923. Posto in sezione allenamento, regno inconstrato del buon Manx perche' appunto vorrei elaborare un scheda che mi consenta di non mollare del tutto.
Ieri sera visita dal medico sportivo, nulla di grave, solo un pbl legato al sovraccarico. Iniziata mesoterapia (a sua detta 1/2 iniezioni dovrebbero bastare), consiglia potenziare extrarotatori e ghiaccio dopo il wo.
Eccoci al dunque, pensavo di fare +o- così:
oggi: riposo
domani: gambe con solita scheda massa (schema classico di quelli di manx)
venerdi': wo blando dorso e tricipiti.
Petto+addome già allenati lunedì.
Spalle non le alleno.
Prossima settimana scarico attivo, 3 wo a week+cardio in giorni separati.
Poi in base a come va il dolore si vedra'...tanto poi ad agosto vado al mare, li dispongo d un paio di manubri da 10 kg uno quindi starei per forza di cose tranquillo.
Potrebbe andare?
Ciao, Erny
discussione simile a quella iniziata da LEE WAN DAVE HOUSE...
Dolore spalla sx, vedi http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=169923. Posto in sezione allenamento, regno inconstrato del buon Manx perche' appunto vorrei elaborare un scheda che mi consenta di non mollare del tutto.
Ieri sera visita dal medico sportivo, nulla di grave, solo un pbl legato al sovraccarico. Iniziata mesoterapia (a sua detta 1/2 iniezioni dovrebbero bastare), consiglia potenziare extrarotatori e ghiaccio dopo il wo.
Eccoci al dunque, pensavo di fare +o- così:
oggi: riposo
domani: gambe con solita scheda massa (schema classico di quelli di manx)
venerdi': wo blando dorso e tricipiti.
Petto+addome già allenati lunedì.
Spalle non le alleno.
Prossima settimana scarico attivo, 3 wo a week+cardio in giorni separati.
Poi in base a come va il dolore si vedra'...tanto poi ad agosto vado al mare, li dispongo d un paio di manubri da 10 kg uno quindi starei per forza di cose tranquillo.
Potrebbe andare?
Ciao, Erny
Commenta