Annuncio

Collapse
No announcement yet.

corretto programma

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    corretto programma

    Salve mi chiamo Giuseppe, sono nuovo di questo forum e ne approfitto per esporre il mio problema.

    ho 21 anni, sono alto 1,70 e peso 47kili. sono sottopeso di ben 10kili. Ora a parte il fatto che è anche una questione di cosituzione in quanto mio padre, mio nonno e i miei zii sono anch'essi magri.

    però purtroppo io faccio anche una vita molto sedentaria causata dal mio lavoro, e anche l'alimentazione è molto rapida durante il corso della giornata. L'unica attività fisica è il softair, uno sport che pratico circa 2-3 volte al mese.

    a settebre inizierò a fare attività fisica in palestra, come già facevo tanti anni fa.

    secodo voi è possibile, attraverso la palestra e una corretta alimentazione, "riprendere" questi 10kili che mi occorrono per non essere sottopeso?

    quale dovrebbe essere un corretto programma di attività fisica e di alimentazione?

    Ciao e grazie a tutti !
    Last edited by wicked; 09-07-2008, 01:02:10.

    #2
    Grazie alla palestra e all'alimentazione corretta puoi prendere ben più di 10 kg.
    Ti consiglio di postare la tua dieta e kiedere consigli nella sezione apposita dove sapranno darti le correzioni adeguate
    Matt10

    Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

    Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎