Originariamente Scritto da tonyx52
Visualizza Messaggio
Mese di stacco
Collapse
X
-
E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
-
-
la spalla è un articolazione complessa basata sul principio di mobilita nn di stabilità,condivido comunque il potenziamento dei deltoidi posteriori e dei muscli della cuffia,le braccia forti limitano gli infortuni alle spalle i curl scott sono ottimi,,,consiglio le alzate a 90 su panca inclinata,cmq bisogna che focalizzi il perchè del tuo dolore,,ma molto spesso il problema sta nella cuffia e nello squilibrio dei capi dei deltoidi,,nella mancanza di riscaldam ento e nell usare troppo carico nelle croci su panca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
ragazzi secondo me chi si vuole fermare per un mese o due non ha lo spirito di sacrificio del bber... che senso ha fare una pausa cosi' lunga? io non lo capisco... se uno ha problemi fisici va bene, ma altrimenti si continua... ci si ferma una decina di giorni, ci si rilassa un po' con la dieta, si fa prendere fiato al corpo e alla mente... ma poi si riprende. per diana...2 mesi senza palestra??sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VAR. ESS. Visualizza MessaggioLuglio sto fermo perche' sono arrivato alla saturazione dopo 8 mesi continui ci vuole una pausa (x me)!Agosto la mia palestra e' chiusa...non c' e' nemmeno l' aria condizionata...vediamo che mi resta a settembre!grazie per avermi tirato in ballo in modo negativo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioallora ti rinseccoliscicontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiotemo. .sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da personaltrainer52 Visualizza Messaggiola spalla è un articolazione complessa basata sul principio di mobilita nn di stabilità,condivido comunque il potenziamento dei deltoidi posteriori e dei muscli della cuffia,le braccia forti limitano gli infortuni alle spalle i curl scott sono ottimi,,,consiglio le alzate a 90 su panca inclinata,cmq bisogna che focalizzi il perchè del tuo dolore,,ma molto spesso il problema sta nella cuffia e nello squilibrio dei capi dei deltoidi,,nella mancanza di riscaldam ento e nell usare troppo carico nelle croci su pancaSquilibrio tra deltoide anteriore e posteriore,braccia secchissime,riscaldamento ridotto a due serie a metà carico e tecnica cmq non eccellente...Perciò ora credo tanto che prendo questo mese di riposo per le spalle e poi ricomincio come dite voi focalizzando abbastanza sul deltoide posteriore e sulle braccia che sono scarsissimi.
Riferendomi invece al discorso di staccare francamente è vero che mi alleno solo da un anno e mezzo però io non ho mai visto di buon occhio i lunghi stacchi(non fosse per il problema alla spalla non staccherei nemmeno ora...) anche perchè non avendo problemi di sorta con palestre varie ho sempre potuto allenarmi anche durante le vacanze che tanto non è certo evitando i wo che non me le godevo e credo tanto che anche master la pensi così.
E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
si cmq approfitta dell estate per staccare e supercompensare il tuo fisico dai piccoli acciacchi per rpartire alla grande a settembre....divertiti...magari ti mantieni con un po di nuoto una corsetta invacanza...o se riesci canoa ,e tanti altri sport estivi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VAR. ESS. Visualizza MessaggioLa risposta e' quasi scontata...... ma tu non interrompi mai??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VAR. ESS. Visualizza MessaggioLa risposta e' quasi scontata...... ma tu non interrompi mai??contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kasparo Visualizza Messaggiosuppongo: Io? maiOriginariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo? Mai.
ahahahaha
Comunque 2 mesi sono troppi....già uno qualcosa perdi.......ma due è troppo
Commenta
-
Commenta