Ho i glutei diciamo un pò piatti, intanto corro molto e faccio esercizio come squat e affondi cosa mi consigliate di fare?
Glutei Problema
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KRATOS86 Visualizza MessaggioHo i glutei diciamo un pò piatti, intanto corro molto e faccio esercizio come squat e affondi cosa mi consigliate di fare?
nello stesso sito ci sono altri articoli sui glutei , leggili tutti se ti va perchè funziona.....
-
-
Squat e affondi :d
Continua a darci dento con questi esercizi e i risultati arriverannoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioSquat e affondi :d
Continua a darci dento con questi esercizi e i risultati arriveranno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KRATOS86 Visualizza Messaggioil problema è che ho un problema ad un ginocchio e nn posso forzare molto nello squat e affondi
Commenta
-
-
Nello squat profondo forzi meno le ginocchia che nel mezzo squat oppure al parallelo!! Il perchè? Carichi meno e impari ad usare la catena cinetica posterione composta da femorali e glutei. Utilizzando il femorale gravi meno sul crociato anteriore..
Commenta
-
-
si ok però se sei in definizione,quindi in apporto ipocalorico,nn puoi pensare di ipertrofizzare i glutei,devi concentrarti nel mantenere quello che hai senza perdere,quindi alterna la corsa alla cyclette,e al power walking-camminata in salita-vedrai che nn perderai i glutei e le gambe.gli squat e gli stacchi sono ok,,
Commenta
-
Commenta