Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fitness durante il campionato di calcio!?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fitness durante il campionato di calcio!?

    Ciao a tutti...ho già fatto questa domanda ma non ho avuto grandi risposte e allora ci riprovo...
    Quest estate sto facendo palestra per aumentare un po il fisico in visione dell anno agonistico di calcio che mi aspetta.
    La domanda è: facendo solo addominali e flessioni durante l anno, nei giorni in cui non faccio allenamento, posso mantenere abbastanza i muscoli guadagnati durante l estate? o devo continuare cmq coi pesi? non vorrei affaticare il fisico per gli allenamenti di calcio....! grazie

    #2
    Con flessioni e addominali ci fai poco.
    Tu dici di nn voler affaticare il fisico x gli allenamenti di calcio,io ora nn voglio entrare nel merito della questione ma anke i calciatori di serie A fanno allenamento sul campo e allenamento coi pesi in palestra e nn mi pare abbiano problemi
    Matt10

    Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

    Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

    Commenta


      #3
      guarda sul fatto dei giocatori di seria A hai sicuramente ragione...allora diciamo che cambio un po la domanda perchè in effetti è un po vaga.
      Se normalmente faccio un allenamento per la crescita muscolare...per mantenerla e basta cosa devo fare? mantengo i soliti pesi per tutto l anno senza aumentarli come faccio di solito??
      grazie ancora

      Commenta


        #4
        Mantenere la massa muscolare usando sempre lo stesso peso a lungo andare nn funziona,devi sempre stimolare il muscolo,magari riduci gli allenamenti e studiali in modo da fare in modo ke nn pregiudichino le tue prestazioni a calcio.
        Matt10

        Originariamente Scritto da angy87
        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

        Originariamente Scritto da bale
        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
        Originariamente Scritto da greenday2
        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

        Commenta


          #5
          ok grazie mille...davvero gentile!
          proverò a fare come dici...chiaramante senza dare molte info sulla mia situazione è difficile ottenere anche delle risposte ma ho capito che addominali e flessioni non bastano proprio. Grazie ancora

          Commenta


            #6
            Di niente!
            Poi magari se vuoi puoi anke postare la skeda
            Matt10

            Originariamente Scritto da angy87
            tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

            Originariamente Scritto da bale
            sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
            Originariamente Scritto da greenday2
            ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎