Annuncio

Collapse
No announcement yet.

riscaldamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    mai fatti e mai li farö mi scaldo con i pesi.

    Io mi annoio dopo 1 minuto a fare cardio pre-wo,mi deprimo preferisco riscaldarmi con serie leggere del primo es. ke devo fare e il cardio farlo a fine wo
    Matt10

    Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

    Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

    Commenta


      #17
      Oddio io faccio sempre un po di riscaldamento prima del wo,caspita una volta che nn lo feci mi si distrusse il pettorale mentre facevo la panca piana bilanciere...serve tantissimo il riscaldamente anche se quoto in modo particolare quello anaerobico,perchè anche io mi rompo tantissimo a fare cardio
      Darth Vader: "I've been waiting for you,Obi Wuan,we meet again at last,but now i am the master"

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da lou ferrigno Visualizza Messaggio
        Oddio io faccio sempre un po di riscaldamento prima del wo,caspita una volta che nn lo feci mi si distrusse il pettorale mentre facevo la panca piana bilanciere...serve tantissimo il riscaldamente anche se quoto in modo particolare quello anaerobico,perchè anche io mi rompo tantissimo a fare cardio
        Fai bene
        Matt10

        Originariamente Scritto da angy87
        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

        Originariamente Scritto da bale
        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
        Originariamente Scritto da greenday2
        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
          Fai bene
          cacchiarolazza ci pensi a mettere su 110 kg di panca senza riscaldamento???porcaccia,gli si spezzano le braccia prima di toccare il bilanciere
          Darth Vader: "I've been waiting for you,Obi Wuan,we meet again at last,but now i am the master"

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da lou ferrigno Visualizza Messaggio
            cacchiarolazza ci pensi a mettere su 110 kg di panca senza riscaldamento???porcaccia,gli si spezzano le braccia prima di toccare il bilanciere
            Vero,inoltre il maggior afflusso di sangue consente di usare carichi maggiori,il riscaldamento serve anke a questo
            Matt10

            Originariamente Scritto da angy87
            tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

            Originariamente Scritto da bale
            sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
            Originariamente Scritto da greenday2
            ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
              se non fai riscaldamento o se lo cazzi, ti alleni male e carichi anche meno di quello che potresti caricare. Poi il riscaldamento è soggettivo: prima di affrontare 6 rip di panca piana con 90 kg ne faccio 6 con 20 kg, 6 con 30, 40, 50, 60, 3 con 70, 1 con 80, e poi comincio.

              stacco e squat, altro mondo
              faccio così anche io, la corsa prima di allenarmi la evito e facci 35 min di marcia dopo e poi stretching

              Commenta


                #22
                Ragazzi io cmq credo che l'allenameto aerobico serva solo a mettere in moto il flusso sangugno e farlo accelerare cosi da riscaldare il corpo e basta,invece quello anaerobico serve appunto per abituare un ttimino i muscoli all'esercizio successivo prima del wo,per fargli capire che stanno per divorare i pesi per capirci...se si fa solo quello aerobico serve a poco credo.Quello anaerobico appunto impiega un numero limitato di fibre muscolari che restringono il campo dello strappo eventuale
                Darth Vader: "I've been waiting for you,Obi Wuan,we meet again at last,but now i am the master"

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎