If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io mi annoio dopo 1 minuto a fare cardio pre-wo,mi deprimo preferisco riscaldarmi con serie leggere del primo es. ke devo fare e il cardio farlo a fine wo
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Oddio io faccio sempre un po di riscaldamento prima del wo,caspita una volta che nn lo feci mi si distrusse il pettorale mentre facevo la panca piana bilanciere...serve tantissimo il riscaldamente anche se quoto in modo particolare quello anaerobico,perchè anche io mi rompo tantissimo a fare cardio
Darth Vader: "I've been waiting for you,Obi Wuan,we meet again at last,but now i am the master"
Oddio io faccio sempre un po di riscaldamento prima del wo,caspita una volta che nn lo feci mi si distrusse il pettorale mentre facevo la panca piana bilanciere...serve tantissimo il riscaldamente anche se quoto in modo particolare quello anaerobico,perchè anche io mi rompo tantissimo a fare cardio
Fai bene
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
se non fai riscaldamento o se lo cazzi, ti alleni male e carichi anche meno di quello che potresti caricare. Poi il riscaldamento è soggettivo: prima di affrontare 6 rip di panca piana con 90 kg ne faccio 6 con 20 kg, 6 con 30, 40, 50, 60, 3 con 70, 1 con 80, e poi comincio.
stacco e squat, altro mondo
faccio così anche io, la corsa prima di allenarmi la evito e facci 35 min di marcia dopo e poi stretching
Ragazzi io cmq credo che l'allenameto aerobico serva solo a mettere in moto il flusso sangugno e farlo accelerare cosi da riscaldare il corpo e basta,invece quello anaerobico serve appunto per abituare un ttimino i muscoli all'esercizio successivo prima del wo,per fargli capire che stanno per divorare i pesi per capirci...se si fa solo quello aerobico serve a poco credo.Quello anaerobico appunto impiega un numero limitato di fibre muscolari che restringono il campo dello strappo eventuale
Darth Vader: "I've been waiting for you,Obi Wuan,we meet again at last,but now i am the master"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta