Annuncio

Collapse
No announcement yet.

riscaldamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    riscaldamento

    ieri, nella palestra dove mi alleno, sono arrivati due amici, sui 22 -25 anni;senza neriscaldamento, ne stretching, hanno cominciato a tirar su ghisa,allenando le braccia..hanno fatto diversi esercizi poi, sono partiti e andati via, senza ne stretching, addominali..io ho sempre fatto riscaldamento, streching prima e dopo, ed addominali,ed ero allibito;non sono i primi che fanno cosi' e chiedo:non e' sbagliatissimo?non vanno incontro a strappi, stiramenti etc?
    Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
    William Shakespeare-Enrico V - atto

    #2
    Se parti ad allenarti da freddo con cariki allenanti puoi farti male,ma se parti piano e poi aumenti il carico si può saltare lo stretching.Io ad esempio il lunedì ke devo fare il petto inizio con la panca piana:1 serie da 8/10 con il bilanciere scarico poi metto 40 kg,50,60,70 e poi parto con la serie allenanete vera e propria e mi sono sempre trovato bene.
    Matt10

    Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

    Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

    Commenta


      #3
      x quel ke ti posso dire io mi riscaldo x 5-10 min a seconda delle volte,eseguo una serie cn pokissimo peso(ad es bilanciere scarico x il petto) e poi inizio ad allenarmi normalmente...sn dell'idea ke un minimo di riscaldamento ci vuole...
      X quanto riguarda gli addominali sbagliatissimo farli sempre...falli una max 2 volte a settimana....
      Alla fine ne resterà soltanto uno!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
        Se parti ad allenarti da freddo con cariki allenanti puoi farti male,ma se parti piano e poi aumenti il carico si può saltare lo stretching.Io ad esempio il lunedì ke devo fare il petto inizio con la panca piana:1 serie da 8/10 con il bilanciere scarico poi metto 40 kg,50,60,70 e poi parto con la serie allenanete vera e propria e mi sono sempre trovato bene.
        most siamo in sintonia
        Alla fine ne resterà soltanto uno!

        Commenta


          #5
          se non fai riscaldamento o se lo cazzi, ti alleni male e carichi anche meno di quello che potresti caricare. Poi il riscaldamento è soggettivo: prima di affrontare 6 rip di panca piana con 90 kg ne faccio 6 con 20 kg, 6 con 30, 40, 50, 60, 3 con 70, 1 con 80, e poi comincio.

          stacco e squat, altro mondo

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggio
            most siamo in sintonia
            yes yes
            Matt10

            Originariamente Scritto da angy87
            tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

            Originariamente Scritto da bale
            sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
            Originariamente Scritto da greenday2
            ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

            Commenta


              #7
              L'unica volta che mi sono allenata a freddo è stata l'unica volta che mi sono quasi-infortunata Mi è servita di lezione però, da allora sempre minimo minimo 8 minuti di attività aeroibica (corsa o ellittica) più qualche serie coi carichi bassi

              Commenta


                #8
                io mi sono fatto uno stiramento all'inguine, a fare il *****ne senza riscaldarmi a dovere!
                Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
                William Shakespeare-Enrico V - atto

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggio
                  io mi sono fatto uno stiramento all'inguine, a fare il *****ne senza riscaldarmi a dovere!
                  Io ho rischiato di strapparmi il pettorale a maggio, e ancora oggi ho qualche lievissimo fastidio Non va sottovalutato, è molto importante A volte può succedere che uno per la fretta, per la mancanza di voglia, non lo fa, e magari pensa "vabbè per una volta"... Ma basta quella...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                    Io ho rischiato di strapparmi il pettorale a maggio, e ancora oggi ho qualche lievissimo fastidio Non va sottovalutato, è molto importante A volte può succedere che uno per la fretta, per la mancanza di voglia, non lo fa, e magari pensa "vabbè per una volta"... Ma basta quella...
                    Matt10

                    Originariamente Scritto da angy87
                    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                    Originariamente Scritto da bale
                    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                    Originariamente Scritto da greenday2
                    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                    Commenta


                      #11
                      almeno un 5-10 minuti di attività aerobica blanda prima dell wo ci vogliono sempre. permette un aumento della temperatura corporea, dando elasticità a tendini, muscoli etc diminuendo il rischio di infortunio.

                      ficnhè ci si allena con carichi da neofita i problemi si possono anche evitare, arrivati a una certa anzianità di allenamento è un suicidio.
                      sigpic milf member n° 7

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
                        ficnhè ci si allena con carichi da neofita i problemi si possono anche evitare, arrivati a una certa anzianità di allenamento è un suicidio.
                        E' vero, già dopo qualche anno di allenamento il rischio aumenta

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                          se non fai riscaldamento o se lo cazzi, ti alleni male e carichi anche meno di quello che potresti caricare. Poi il riscaldamento è soggettivo: prima di affrontare 6 rip di panca piana con 90 kg ne faccio 6 con 20 kg, 6 con 30, 40, 50, 60, 3 con 70, 1 con 80, e poi comincio.

                          stacco e squat, altro mondo

                          Vabe tu esageri...

                          Commenta


                            #14
                            un deficente di istruttore di kick ci faceva tirare i calci alti da freddi, ditemi voi se non era coglione, menomale che il proprietario della palestra lo ha buttato fuori !
                            Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
                            William Shakespeare-Enrico V - atto

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                              Vabe tu esageri...
                              sono previdente e cmq me l'ha consigliato dorian

                              Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
                              almeno un 5-10 minuti di attività aerobica blanda prima dell wo ci vogliono sempre. permette un aumento della temperatura corporea, dando elasticità a tendini, muscoli etc diminuendo il rischio di infortunio.

                              ficnhè ci si allena con carichi da neofita i problemi si possono anche evitare, arrivati a una certa anzianità di allenamento è un suicidio.
                              mai fatti e mai li farö mi scaldo con i pesi.

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎