che ne pensate di questo tipo di allenamento?
ketbell
Collapse
X
-
intendi le kettlebells... ma ne ho sentito parlare bene dal mio istruttore di krav magà, queste palle permettono allenamenti molti intensi mirati all'esplosività, alla forza esplosiva, e sicuramente aiutano nel rassodare e tonificare, si brucia un sacco allenandosi con quelle palle .... io però personalmente non le ho mai utilizzate, sei una ragazza, quindi x me potrebbero essere interessanti per rassodamenti e tonificazioni varie si si... a... sn nate in russia !sigpic
"The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]
-
-
IMHO le kettlebells nn le vedo bene per una ragazza...Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
-
Se non li sai usare ti rompi al primo allenamento.
Commenta
-
-
usare la funzione search del forum:
grazie.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Furly Visualizza Messaggiosi brucia un sacco allenandosi con quelle palle ....Amo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Diffici da usare perchè utilizzano pesi tendenzialmente mobili
Ti fai veramente male se non ti spiegano un minimo come fare.
Sono però estremamente utili, secondo me ottime soprattutto per atleti professionisti e marzialisti, sviluppano ottimamente esplosività, forza e potenza.(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedechicca Visualizza Messaggioche ne pensate di questo tipo di allenamento?
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
Commenta