Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scheda per infortunato!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    scheda per infortunato!

    ciao a tutti!purtroppo ormai 20 giorni fa,giocando a calcetto, un genio mi ha rifilato un calcione al polpaccio destro e mi ha rovinato l'estate sostanzialmente mi ha "lacerato" parte del muscolo e mi ha causato un ematoma interno che ancora oggi è di 6cm per 4 circa!!!spero che l'ortopedico me lo dreni o me lo aspiri al + presto!al momento non riesco ad appoggiare a terra il piede perchè il dolore è troppo forte!!!
    cerco quindi aiuto perchè ho intenzione di tornare in palestra al + presto(ogni attività di movimento mi è presclusa temo per tutta estate,e 20 giorni a letto mi hanno mentalmente demolito!!!devo sfogarmi un po'),come posso organizzarmi?e soprattutto che esercizi potrei fare?ovvio che tornerò ad allenarmi nel momento in cui mi riuscirà almeno di stare in equilibrio senza stampelle!preferirei però evitare di fare gambe per un po' o esercizi che necessitino di una spinta o di tensione costante sui polpacci...al momento ho troppa paura di poter peggiorare la situazione,anche nel momento in cui l'ematoma non ci sarà + penso sia avventato iniziare a lavorarci sopra subitoe nella mia palestra sono seguito solo da me stesso per cui non riesco non mi fido tantissimo

    spero nel vostro aiuto e nelle vostre conoscenze

    ps:ho il problema dell'addome un po' sporgente causa lordosi...altri problemi oltre al polpaccio ai fini dell'allenamento
    Last edited by bertinho7; 07-07-2008, 19:24:07.

    #2
    nessuno riesce ad aiutarmi?nemmeno il gentilissimo manx?allora sono proprio in condizioni dispertate,da buttare via ormai...io sostanzialmente vorrei fare massa...senza fare gambe purtroppo per almeno un po' di tempo e cercando cmq di fare esercizi da non avere tensione soprattutto al polpaccio...vado da un anno in palestra però non sono esperto e soprattutto non sono assolutamente seguito...grazie a tutti

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎