Annuncio

Collapse
No announcement yet.

new scheda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    allora...2

    c il military è x le spalle... cm mai compare in mezzo agli ex x le gambe??...
    la pressa riesci a farla??? se nn riesci a fare nemmeno quella ci si deve concentrare singolarmente su ogni muscolo ke compone le gambe, in tal caso vediamo ke si può fare...

    dividere spalle e gambe si può fare... ma in tal caso varierei anke alcuni accoppiamenti... darei priorità a petto o dorso ke sn gruppi + grandi allenandoli singolarmente e accoppierei le spalle coi tric... quindi ad esempio potrebbe diventare

    LUN: petto-polpacci
    MAR: gambe-core
    GIO: dorso-bic
    VEN: spalle tric...
    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
      allora...2

      c il military è x le spalle... cm mai compare in mezzo agli ex x le gambe??...
      la pressa riesci a farla??? se nn riesci a fare nemmeno quella ci si deve concentrare singolarmente su ogni muscolo ke compone le gambe, in tal caso vediamo ke si può fare...

      dividere spalle e gambe si può fare... ma in tal caso varierei anke alcuni accoppiamenti... darei priorità a petto o dorso ke sn gruppi + grandi allenandoli singolarmente e accoppierei le spalle coi tric... quindi ad esempio potrebbe diventare

      LUN: petto-polpacci
      MAR: gambe-core
      GIO: dorso-bic
      VEN: spalle tric...
      infatti la military press non centra una ****,, intendevo leg press, con cui mi trovo meglio della pressa normale e riesco a tirare abbastanza cosi' come leg ext e leg curl,, mmh in effetti la disposizione proposta non mi sembra affatto male anche se con i bic dopo il dorso non mi son trovato molto bene ma direi che si puo riproporre

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggio
        infatti la military press non centra una ****,, intendevo leg press, con cui mi trovo meglio della pressa normale e riesco a tirare abbastanza cosi' come leg ext e leg curl,, mmh in effetti la disposizione proposta non mi sembra affatto male anche se con i bic dopo il dorso non mi son trovato molto bene ma direi che si puo riproporre
        spiegami la differenza perchè non esiste intendi tra quella a 45 e quella orizzontale?

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
          spiegami la differenza perchè non esiste intendi tra quella a 45 e quella orizzontale?
          si manzo,, intendo quella a 45 e quella orizzontale in quella orizzontale mi acchiappano dolori allucinanti dietro alle ginocchia,, a 45° sopporto molto meglio invece
          Consigliami sulla scheda piuttosto per favore naturalmente

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggio
            si manzo,, intendo quella a 45 e quella orizzontale in quella orizzontale mi acchiappano dolori allucinanti dietro alle ginocchia,, a 45° sopporto molto meglio invece
            Consigliami sulla scheda piuttosto per favore naturalmente
            sulla scheda ci pensa luigi quando si sveglia ti segue lui.

            strana la pressa... di solito quella orizzontale non dà problemi, di nessun tipo. Io la preferisco a quella a 45 e la consiglio. mah

            Cmq non devi distendere completamente le zampe. è rischioso...fermati un po' prima.

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
              sulla scheda ci pensa luigi quando si sveglia ti segue lui.
              si si daccordo su quello, se avevi semplicemente qualcosa da aggiungere,, una tua personale opinione, più che altro per le gambe appunto in quanto sono nella condizione che sono.. ovvero disastrate, e mi piaceva quindi sentire diverse opinioni in proposito, per il resto va da dio quello che mi suggerisce luigi

              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
              strana la pressa... di solito quella orizzontale non dà problemi, di nessun tipo. Io la preferisco a quella a 45 e la consiglio. mah

              Cmq non devi distendere completamente le zampe. è rischioso...fermati un po' prima.
              tranquillo le zampe non le distendo mai completamente, non so che dirti, è una situazione che va a periodi comunque, diciamo in base alle posizione dei pezzetti di cartilagine che girovagano liberamente per il ginocchio, che ora sono praticamente fissi dietro il gincocchio e li sento sulla pressa orizzontale, meno su quella a 45

              Commenta


                #22
                eccomi!!...

                allora... potresti provare a specializzare il lavoro variando la larghezza delle gambe... ex...

                leg press: 6-6-8-10-12 120"
                leg press gambe strette: 3x8-10 90"
                leg ext ss leg curl: 3x10+8 75"
                calf: 5x20 movimento lento e rom completo anke a costo di farli senza sovraccarico...

                in questo modo il volume è decente (nel senso ke è il minimo sindacale), anke se ha poco impatto sul snc, ma d'altronde, di fronte a un problema fisico bisogna fregarsene e fare quello ke si può...
                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                  eccomi!!...

                  allora... potresti provare a specializzare il lavoro variando la larghezza delle gambe... ex...

                  leg press: 6-6-8-10-12 120"
                  leg press gambe strette: 3x8-10 90"
                  leg ext ss leg curl: 3x10+8 75"
                  calf: 5x20 movimento lento e rom completo anke a costo di farli senza sovraccarico...

                  in questo modo il volume è decente (nel senso ke è il minimo sindacale), anke se ha poco impatto sul snc, ma d'altronde, di fronte a un problema fisico bisogna fregarsene e fare quello ke si può...
                  ok provero' con questo schema purtoppo devo saltare la sessione di dorso e tricipiti, che nervi.. arrivo davanti alla palestra e... chiusa tanto per cambiare c'è il diluvio universale con le strade mezze allagate.. bah vedro' di arrangiarmi qui a casa..

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggio
                    ok provero' con questo schema purtoppo devo saltare la sessione di dorso e tricipiti, che nervi.. arrivo davanti alla palestra e... chiusa tanto per cambiare c'è il diluvio universale con le strade mezze allagate.. bah vedro' di arrangiarmi qui a casa..
                    cose ke capitano... ma d dove 6??
                    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                      cose ke capitano... ma d dove 6??
                      capitano e ti fanno girare a manetta..

                      italiano trapiantato nella svizzera italiana, in ticino

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggio
                        capitano e ti fanno girare a manetta..

                        italiano trapiantato nella svizzera italiana, in ticino
                        cpt... kiedevo xkè qua in terronia oggi c'erano 42°... la vorrei un pò d pioggia
                        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎