Ciclo Cianti

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jolly
    Bodyweb Senior
    • Nov 2003
    • 4829
    • 708
    • 983
    • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
    volevo reputarti e mi dice che devo dare un po' di reputazioni in giro prima

Ma se sono mesi che non do una reputazione ...

Sei irreputabile?
    ahahah tutto puo' essere

devi spargere rep prima di potere ri-reputare qualcuno...lo prendo come un ulteriore complimento

scherzi a parte scrivi delle cose talmente logiche e lineari (oltre che usando la competenza che ti viene dal tuo lavoro) che non capisco come si faccia a non condividerle...
    Originariamente Scritto da Sean
    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
    Originariamente Scritto da Pesca
    avanti savoia

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

E bravo!

Ma capisci l'assurdita' del tutto?
      La teoria si basa su quest fatto, che, fosse anche vero, potrebbe avere mille altre spiegazioni che non il modo di mangiare e di cacciare ... mah ..
      Non e' questo il punto.. .in effetti il BB e' una forzatura per l'organismo..con tutti sti muscoli. .ma si e' visto che tale alimentazione e' la migliore ( mediamente) per aumentare i muscoli.. rimanere magri. .. forti e sopratutto in salute. . tutto qui. .banale. .

Dubito che mangiare pasta. .pane. .cereali. .porti agli stessi risultati. .
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• antonio21BBpriest
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2007
        • 1211
        • 105
        • 71
        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        Non e' questo il punto.. .in effetti il BB e' una forzatura per l'organismo..con tutti sti muscoli. .ma si e' visto che tale alimentazione e' la migliore ( mediamente) per aumentare i muscoli.. rimanere magri. .. forti e sopratutto in salute. . tutto qui. .banale. .

OT: Salve Master, come va?
        ti chiedevo di dare un'occhiata al mio video con gli stacchi: avrei piacere di un tuo giudizio.
        >Grazie!

Commenta

• gyziano
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2008
          • 217
          • 3
          • 13
          • Alto Vicentino
          • Send PM

Tu segui questo approccio, vero? mai cereali? Ma è stata dimostrata la validità di ciò? (guarda che di diete ne capisco poco..)

Commenta

• Eagle
            Bodyweb Member
            • Dec 2001
            • 12720
            • 467
            • 38
            • Send PM

Nessuno sta dicendo che bisogna ingolfarsi di cereali, ma che sia dimostrato quello che scrivi tu e' tuttaltro che vero purtroppo.

Ci sono elementi per ritenere che modificare la dieta, UN POCHINO, in direzione "bb", almeno di un certo bb diciamo salutista, nel senso di un modesto aumento della quota proteica, riduzione dei carboidrati, aumento dei vegetali e dei grassi "buoni", POSSA avere effetti benefici.

Tutto il resto che tu scrivi sono speranze.

Che 3-4 g di pro per kilo facciano bene e' tuttaltro che dimostrato o evidente, anzi, e' possibile che non facciano bene affatto, che siano forse inutili o amgari anche nocive.

Che annullare i cereali sia meglio che moderarli o utilizzarli "quando servono" e' un altro elemento che e' tuttaltro che chiaro.
            Certamente non si muore senza cereali, ma non e' neanche detto che si stai meglio che con, SE mangiati con moderazione e buon senso.

E lo stesso per tante altre cose.

Un conto sono le fantasie, le speranze e i desideri personali, un conto sono le cose che hanno DIMOSTRATO o quanto meno che e' stato OSSERVATO e DOCUMENTATO un effetto REALE.

Per te funziona bene una certa dieta ed allenamento, OTTIMO.
            Per dire che QUELLO sia il modo PER TUTTI per stare bene di saluti, grossi, tirati e forti, dovresti quanto meno prima osservarlo e documentarlo su un numero sufficiente di persone, non basta che sia andata bene a te.

Eagle
            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
            kluca64@yahoo.com

Commenta

• Eagle
              Bodyweb Member
              • Dec 2001
              • 12720
              • 467
              • 38
              • Send PM

Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza Messaggio
              ti chiedevo di dare un'occhiata al mio video con gli stacchi: avrei piacere di un tuo giudizio.
              >Grazie!
              Ue ciao!

mi e' arrivata una richiesta di qualche cosa da parte tua, non ho capito cosa e come devo fare per dire di si ...
              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
              kluca64@yahoo.com

Commenta

• Jolly
                Bodyweb Senior
                • Nov 2003
                • 4829
                • 708
                • 983
                • Send PM

Nessuno sta dicendo che bisogna ingolfarsi di cereali, ma che sia dimostrato quello che scrivi tu e' tuttaltro che vero purtroppo.

Ci sono elementi per ritenere che modificare la dieta, UN POCHINO, in direzione "bb", almeno di un certo bb diciamo salutista, nel senso di un modesto aumento della quota proteica, riduzione dei carboidrati, aumento dei vegetali e dei grassi "buoni", POSSA avere effetti benefici.

Tutto il resto che tu scrivi sono speranze.

Che 3-4 g di pro per kilo facciano bene e' tuttaltro che dimostrato o evidente, anzi, e' possibile che non facciano bene affatto, che siano forse inutili o amgari anche nocive.

Che annullare i cereali sia meglio che moderarli o utilizzarli "quando servono" e' un altro elemento che e' tuttaltro che chiaro.
                Certamente non si muore senza cereali, ma non e' neanche detto che si stai meglio che con, SE mangiati con moderazione e buon senso.

E lo stesso per tante altre cose.

Un conto sono le fantasie, le speranze e i desideri personali, un conto sono le cose che hanno DIMOSTRATO o quanto meno che e' stato OSSERVATO e DOCUMENTATO un effetto REALE.

Per te funziona bene una certa dieta ed allenamento, OTTIMO.
                Per dire che QUELLO sia il modo PER TUTTI per stare bene di saluti, grossi, tirati e forti, dovresti quanto meno prima osservarlo e documentarlo su un numero sufficiente di persone, non basta che sia andata bene a te.

Eagle

non mi stanco di quotare

spero che queste parole aiutino i piu' giovani a non estremizzare nulla neanche in tema "dieta" ed a ragionare sempre in maniera sensata facendosi delle domande e cercando delle risposte che abbiano un minimo di sostegno scientifico e non facendosi prendere per il cu** da cose che si leggono in giro (come diceva prima Eagle)
                Originariamente Scritto da Sean
                Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                Originariamente Scritto da Pesca
                avanti savoia

Commenta

• antonio21BBpriest
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2007
                  • 1211
                  • 105
                  • 71
                  • Send PM

Ue ciao!

mi e' arrivata una richiesta di qualche cosa da parte tua, non ho capito cosa e come devo fare per dire di si ...
                  molto semplice: invia un messaggio all'email che ho nel profilo.

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza Messaggio
                    >Grazie!

ok..
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• antonio21BBpriest
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2007
                      • 1211
                      • 105
                      • 71
                      • Send PM

ok..
                      OT: Grazie Master!

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

Originariamente Scritto da gyziano Visualizza Messaggio
                        Tu segui questo approccio, vero? mai cereali? Ma è stata dimostrata la validità di ciò? (guarda che di diete ne capisco poco..)
                        Lo seguo da molti anni.. ed e' molto piu' facile rimanere magri, senza perdere in massa. .forza. .

So che non tutti possono seguire tale approccio..comunque specie quando non si e' piu' giovani.. limitare o eliminare i cereali non puo' fare che bene credi. .
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• saschafab
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2008
                          • 294
                          • 4
                          • 0
                          • milano
                          • Send PM

Ue ciao!

...direi che tutti i tuoi discorsi non fanno la benchè minima sbavatura, il mondo del bb è una realtà a parte, per quanto riguarda il perchè nel ns mondo non si facciano test come in altri sport secondo me è relativamente semplice, la paur per chi propone metodi nuovi, del totale fallimento, è più facile ottenere risultati se si diffonde il proprio metodo a campione, ci sarà chi ne parla bene perchè geneticamente portato e chi male, e visto che siamo in tanti a praticare il bb in media sarà un successo.
                          Diverso è mettere la propria faccia in un test che al 90 % ti farebbe perdere quel minimo di fama.

Commenta

• antonio21BBpriest
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2007
                            • 1211
                            • 105
                            • 71
                            • Send PM

Ue ciao!

ti chiedevo i contatti online che una volta avevo e che adesso ho smarrito. Così chiacchieriamo un po' qualche volta.

Commenta

• Duncan
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2008
                              • 1191
                              • 15
                              • 6
                              • Send PM

alimentazione a parte,ke nn condivido,cianti raccomanda assolutamente di nn fare cardio dopo il wo cn i pesi x il catabolismo ke ciò indurrebbe mentre è una cosa ke in questo periodo molti fanno,me compreso...appena letta questa cosa mi sn spaventato un pokino...voi ke ne pensate?
                              Alla fine ne resterà soltanto uno!

Commenta

• mauryrx81
                                Bodyweb Member
                                • Apr 2007
                                • 80
                                • 4
                                • 0
                                • Send PM

Sono passato anche io ad una sorta di paleodieta, ed i risultati sono stati estremamente incoraggianti, credo addiriuttura di aver avuto un aumento di testo, ritenzione vicina allo 0 durezza muscolare, benessere fisico e mentale ed energie a profusione durante tutto l' arco della giornata e libido a palla !! Unico neo non và interrotta perchè poi riprenderla è un po' dura, voglio testarla anche in massa aumentando le quantità anche se la vedo dura.
                                Praticamente i cibi concessi sono carne, pesce, semi oleosi, frutta e verdura escludendo tuberi come patate ecc. Tutto a volontà e quando ne ho voglia...

Commenta

Working...
                                X