ciao... nn so se è normale ma ieri ho provato a fare qualke distensione su panca dopo un mese e la forza è diminuita parekkio .. ho eseguito 3 serie da 12-10-8.. e a malapena son arrivato a 100 kg.MI son definito parekkio negli ultimi 2 mesi.. pensavo di perdere solo grasso con dieta e definizione ma evidentemente ho perso anke massa magra!! di solito mi succede sempre d'estate.. perdere liquidi soprattutto !!! capita ANKE A VOI?
incredibile
Collapse
X
-
..hai perso forza.
la forza si perde rapidamente, se non l'alleni specificatamente.
per questo non andrebbe mai tralasciata una seduta dedicata ai grandi esercizi di forza, l'obbiettivo è appunto il mantenimento e non il consolidamento.
-
-
Originariamente Scritto da sublimis Visualizza Messaggioson daccordo con te.. si mangia anke meno...si tromba di piu :-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiocsì si catabolizzasigpic
"The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Furly Visualizza Messaggioallora via a catabolizzareee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggio..hai perso forza.
la forza si perde rapidamente, se non l'alleni specificatamente.
per questo non andrebbe mai tralasciata una seduta dedicata ai grandi esercizi di forza, l'obbiettivo è appunto il mantenimento e non il consolidamento.
Commenta
-
-
Straquoto menez!! Il mantenimento della forza oltretutto richiede un dispendio energetico limitatissimo, tra il farlo e il non farlo c'è un abisso.
Lo dico spesso, ma lo ripeto, addirittura c'è, chi in definizione, anzichè "alleggerire" la scheda classica, passa direttamente ad un protocollo per la forza!! Secondo me ottima cosa! contando che la definizione si fà a tavola, questo permette di manetenere massa magra, minor dispendio energetico, visto il regime ristretto e ottimo mantenimento di forza.<<<< MURR >>>>
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da murr Visualizza MessaggioStraquoto menez!! Il mantenimento della forza oltretutto richiede un dispendio energetico limitatissimo, tra il farlo e il non farlo c'è un abisso.
Lo dico spesso, ma lo ripeto, addirittura c'è, chi in definizione, anzichè "alleggerire" la scheda classica, passa direttamente ad un protocollo per la forza!! Secondo me ottima cosa! contando che la definizione si fà a tavola, questo permette di manetenere massa magra, minor dispendio energetico, visto il regime ristretto e ottimo mantenimento di forza.
devo dire che su di me, nel mio unico caso, abbinato al mio stile di vita-alimentare, sta funzionandoki ha il pane non ha i denti per mangiarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sublimis Visualizza Messaggioil bello è ke essendo dimagrito.. le persone mi dicono ke sto pompato...
mha!!!!!!!!!!!
P.S. (ovviamente non parla del tuo caso)"Perdere 60 kg non è stato difficile...Rimanere in forma lo è"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da StandingCalf Visualizza MessaggioMa le persone basta che vedono uno stecco con un filo di petto che già lo considerano palestrato
P.S. (ovviamente non parla del tuo caso)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza Messaggioe' quello che sto sperimentando..
devo dire che su di me, nel mio unico caso, abbinato al mio stile di vita-alimentare, sta funzionando
comunque funziona su molti, non è una cosa da sottovalutare!!<<<< MURR >>>>
Commenta
-
Commenta