Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ripartire alla grande...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ripartire alla grande...

    Questo, è stato un anno abbastansa intenso, sia come allenamento che come alimentazione, ma nonostante ciò, non ho potuto approvare su di me tantissimi miglioramenti in questioni di massa, "pienezza" muscolare... l'unica cosa in cui ho potuto provare differenza, è stato il mio ciclo iniziale di forza, cosa che sicuramente rifàrò a partire da settembre, in cui facevo solo gli esercizi base composti da 5 serie x 5 ripetizioni, e ciò mi ha portato ad ottenere un incremento del peso soprattutto nel bench press, dove per quasi un'anno ero rimasto bloccato ai 25-30 kg x lato mentre, utilizzando questa tecnica, sono riuscito ad arrivare ai 40-45 kg per lato in solo un mese e mezzo!!... ma dopo, passato alla fase di massa (8-10 rip) tutto è sembrato come essersi fermato, ritornato allo stallo di un tempo... nonostante essermi affidato ogni mese ad ogni scheda diversa, poco è migliorato..... in quanto ad alimentazione penso di essere sempre stato ben equilibrato, rispettando sempre dalle 2.500 alle 3.000 kcal, ovviamente non mangiando schifezze.... e assumendo integratori... ma sembrerebbe non essere servito a molto... in un anno ho acquisito solo sui 5 kg passando dagli 80kg di settembre ad 85kg a maggio .... ora vorrei escogitare qualcosa di diverso per poter migliorarmi,e se qualcuno ha qualche dritta, la accetterò sicuramente, provando qualsiasi cosa per poter ottenere il massimo dal mio corpo....

    dati..
    altezza 1,77
    peso attuale 82 kg
    circonferenza petto 107
    circonferenza braccia 34
    circonferenza vita 89

    alimentazione tipo in massa

    mattina:
    30 g whey, 100 gr cereali, 300ml latte parz. scremato

    metà mattina:
    80 gr pane integrale + 100 gr tacchino o bresaola
    oppure
    50 gr riso+ 100 gr tonno

    pranzo:
    120 gr pasta o riso + 150/200 gr pollo o carne
    insalata

    pre wo:
    panino integrale + tacchino
    oppure
    una mela grande + una scatoletta di tonno

    post who
    50 gr riso+ 300gr albumi
    oppure
    6/7 gallette di riso o 50gr pane bianco + 100 gr tacchino

    cena:
    insalata a volontà + 200 gr pollo o carne
    (a volte ci ho aggiunto anche 50 gr di pane)

    prima di dormire:

    un misurino di pro con acqua
    oppure
    100 gr ricotta magra

    grazie per qualsiasi vostro aiuto
    Axhell Diary
    Ipertrofia portame via
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎