Allora...inizia per me la pausa estiva dopo aver affrontato gli esami di maturità e come ogni anno andrò a stare in campagna, tornando però ogni mattina nella mia città. Sono alto 1,79m e peso circa 68 kg...voi direte "sei magrissimo" e invece no...non posso definirmi grasso ma ho una concentrazione adiposa rilevante nella pancia e nei fianchi: proprio per questo avevo intenzione di dedicarmi in questo periodo a un programma che contenesse sia un costante allenamtno con i pesi e sia molto allenamento aerobico...ecco come lo vorrei strutturare
-Lunedì-
Mattina
Allenamento con pesi ore 11.00
Nuoto a mare (ritmo blando) ore 12.10
Pomeriggio
Riposo
-Martedì-
Mattina
nuoto a mare
Pomeriggio
Allenamento aerobico (???cosa fare???)
-Mercoledì-
Mattina
Pomeriggio
Riposo
-Giovedì-
Mattina
nuoto a mare
Pomeriggio
-Venerdì-
Mattina
Pomeriggio
Riposo
Sabato e Domenica Riposo
Allora che ve ne pare? come allenamento aerobico ho molti problemi in quanto non posso nè correre nè andare in bici in quanto non ho a disposizione spazi decenti...vorrei strutturare un allenamento con corda, allenamento a corpo libero e con pochi pesi: per questo chiedo consiglio ai grandi guru dell' aerobico, the drifter e aska !! Cmq fatemi sapere tutti che ne pensate...ciau
-Lunedì-
Mattina
Pomeriggio
Riposo
-Martedì-
Mattina
nuoto a mare
Pomeriggio
-Mercoledì-
Mattina
Pomeriggio
Riposo
-Giovedì-
Mattina
nuoto a mare
Pomeriggio
-Venerdì-
Mattina
Pomeriggio
Riposo
Sabato e Domenica Riposo
Allora che ve ne pare? come allenamento aerobico ho molti problemi in quanto non posso nè correre nè andare in bici in quanto non ho a disposizione spazi decenti...vorrei strutturare un allenamento con corda, allenamento a corpo libero e con pochi pesi: per questo chiedo consiglio ai grandi guru dell' aerobico, the drifter e aska !! Cmq fatemi sapere tutti che ne pensate...ciau
Commenta