Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mese di agosto...chi si allena?Si perde molto in tono muscolare?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
    però poi nn ci lamentiamo

    cmq fate una considerazione allenandovi così poco e staccando purein un anno vi allenate il 40% dei giorni
    E non hai contato pasqua, natale, magari un'influenza e poi, che so, esami o trasferte di lavoro.
    Be', se la preoccupazione e' non catabolizzare, siamo in una botte de fero.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
      E non hai contato pasqua, natale, magari un'influenza e poi, che so, esami o trasferte di lavoro.
      Be', se la preoccupazione e' non catabolizzare, siamo in una botte de fero.
      ogni scusa è buona contro il FANTASMA catabolismo....e suo fratello SOVRAALLENAMENTO
      sigpic
      prox gara due torri 2010
      [SIZE=1]

      Commenta


        #18
        Credo anche io che seguire una dieta adeguata sia la cosa che avvantaggia il momento di pausa. Poi ognuno di noi deve valutare come risponde il proprio corpo. Per me il problema è la massa magra ( ho quasi solo quella con un metabolismo veloce) e così me la brucio facilmente perchè non sono un gran divoratore di cibo. Fare BB mi aiuta non solo a migliorarmi fisicamente ma specialmente mi fa venire più fame. Se mii fermo, mangio meno, perdo peso e massa. Addio
        Penso che, correggetemi se sbaglio, chi ha più timore nel fare periodi di fermo siano quelli tendenti a metter su grasso.
        sigpic

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
          però poi nn ci lamentiamo

          cmq fate una considerazione allenandovi così poco e staccando purein un anno vi allenate il 40% dei giorni
          per senza pretese intendo "senza pretese di salire su un palco", se non s'era capito.

          e cmq IO non mi lamento. io i miei obiettivi li perseguo e li raggiungo.

          e te sei seriamente il primo che sento dire che allenarsi 3gg x week è poco.
          I knew all the rules but the rules did not know me
          My log: evolve or die
          sigpic

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da the thing Visualizza Messaggio
            Credo anche io che seguire una dieta adeguata sia la cosa che avvantaggia il momento di pausa. Poi ognuno di noi deve valutare come risponde il proprio corpo. Per me il problema è la massa magra ( ho quasi solo quella con un metabolismo veloce) e così me la brucio facilmente perchè non sono un gran divoratore di cibo. Fare BB mi aiuta non solo a migliorarmi fisicamente ma specialmente mi fa venire più fame. Se mii fermo, mangio meno, perdo peso e massa. Addio
            Penso che, correggetemi se sbaglio, chi ha più timore nel fare periodi di fermo siano quelli tendenti a metter su grasso.
            parlo per mia esperienza personale..io sono un robot...debbo mangiare = mangio sia che ci sia fame o che nn ci sia..sia che mi piaccia o no...

            io semplicemente nn sto fermo perchè a mio modesto parere è una sacrosanta perdita di tempo..se potessi mi allenerei 2 volte al giorno
            sigpic
            prox gara due torri 2010
            [SIZE=1]

            Commenta


              #21
              chiudo: sarà il decimo 3d sull'argomento che viene aperto e, come al solito, non porta a niente. leggete il regolamento, please.

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎